Messaggi con Pergamena

Messaggio del 12 Giugno 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, anche oggi, è tornata tra voi per chiedervi di pregare e soprattutto l’unione di tutti i Suoi figli.

Figli, ancora una volta, invito tutti voi ad incamminarvi sulla Via del Calvario del vostro Gesù. Fate presto!!! Non restate lontani da Dio!!! La Madre Maria vede tante catastrofi avvicinarsi a voi e tanta fame; se voi tornate a Dio riuscirete a superare questa Apocalisse; solo con l’Amore di Dio e con la Madre vostra potrete superare tutto ciò che viene avanti.
Voi, figli Miei, siete fratelli, siete figli dello stesso Padre ma Io vi guardo dall’alto dei Cieli e Mi sembrate delle belve scatenate; non vi amate; non avete lasciato che quel Seme, che Io ho messo nel vostro cuore, fiorisse perché non l’avete annaffiato con l’Amore di Dio; siete diventati avari di Amore. Il Demonio vi ha portati sulla strada della finzione; togliete quello stampo di finzione; mettetevi in ascolto dinnanzi al Crocifisso del vostro Redentore; abbracciateLo e ringraziateLo per tutto ciò che vi ha donato. Vi ha donato la Vita Eterna!!!
Figli, desiderateLo con Ardore come EGLI ha desiderato la Croce per voi; EGLI non vedeva l’ora di andare a morire sulla Croce. Ci sono stati momenti in cui il Mio Amato Gesù ha perso i sensi e sognava la Croce; Io desidero che voi sogniate, in ogni momento della vostra vita, il vostro Gesù.
Figli Miei, mettetevi sulla Strada stretta ed ascoltate questa Madre disperata; Io affido tutto al Popolo di Dio; IO vi chiamo tutti come Miei Apostoli, Apostoli del Cuore.
Su, figli Miei!!! Forza!!! Amatevi e lasciate, che l’Amore di Dio possa trionfare anche nei luoghi più sperduti.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore e vi ha lasciato un pezzo del Suo Cuore; unitelo al vostro ed avrete fatto un Cuore e mezzo. Vi devo dare ancora altro? Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche