Messaggi con Pergamena

Messaggio del 13 Giugno 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, ecco, è venuta nuovamente in mezzo a voi.
Figli, vi ho portato la Mia Pace, vi ho portato il Mio Amore; sono qui in mezzo a voi, Io Regina della Pace e Soccorritrice del mondo.

Figli Miei, se non ci fossi Io a soccorrervi in ogni momento della vostra vita, cosa fareste? Voi pensate che sia tutto merito vostro? No, figli Miei!!! Siamo NOI dall’alto dei Cieli; senza di NOI voi non siete più capaci di andare avanti.
Figli di poca Fede, è bastato solo un po’ di modernità e vi siete lasciati trasportare dai Nemici Infernali. Ma non temete!!! Io Madre Maria e il vostro Redentore non vi lasceremo mai soli; vigileremo costantemente su di voi aspettando che voi, figli di tutta la terra, vi decidiate a camminare verso la Croce del vostro RE.
Figli, adesso la Madre Maria vi chiede un po’ del vostro cuore; dite di sì; Io ve ne ho donato tanto.
Figli, ho bisogno del vostro amore, ho bisogno di vedervi tutti uniti; voglio raggruppare tutta la Mia famiglia, ed è immensa; voglio mettervi in riparo da tutto ciò che verrà verso di voi.
Figli Miei, ecco, la Madre Maria vi ha parlato con il Cuore in mano; non allontanatevi mai dal Mio Cuore; nella Preghiera Mi sentirete; lasciate che Io senta sempre il vostro contatto; lasciateMi le vostre mani e lasciate che Io le tocchi. Ho bisogno di sapere che i Miei figli siano tutti uniti; questo è il Dolore che Io Madre porto nel Mio Cuore; se voi figli, voi fratelli, non siete uniti e non riuscite più ad amarvi, ed allora il futuro Mi preoccupa molto. I Tempi si faranno difficili!!! Dovrete aiutarvi l’uno con l’altro ma, se non vi amate, vi ammazzerete l’uno con l’altro.
Io prego lo Spirito Santo, affinché EGLI vi inondi della Sua Luce Divina e che voi possiate essere un’immensa famiglia cristiana.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; il Mio Cuore di Madre ha esultato, perché ho veduto ancora i Miei figli. Non dimenticate!!! Dovete darmi il vostro cuore!!! Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche