Messaggi con Pergamena

Messaggio del 3 Febbraio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Piccoli Miei, unitevi per ciò che siete: FRATELLI.
Vedete, figli! Dio Padre Celeste, quando voi fratelli su questa terra non siete uniti nella fratellanza forte, è sofferente e pure adirato.
SAPESTE, FIGLI, L’IMPORTANZA DELLA VOSTRA UNIONE!
Figli Miei, se tutti voi vi comportaste come fratelli e foste uniti su questa terra, sarebbero banditi rancori, odi e malefatte!
DA DOVE NASCE TUTTO CIÒ CHE VI HO APPENA DETTO?
NASCE DALLA NON UNIONE E DALLA NON FRATELLANZA TRA VOI!
PICCOLI MIEI, SE TRA VOI REGNASSERO L’AMORE, L’UNIONE E IL BENE DELLA FRATELLANZA, CHI COMMETTEREBBE LE COSE CHE VI HO APPENA DETTO?
RIFLETTETE BENE SU QUESTE PAROLE! È TUTTO NELLE VOSTRE MANI!
Se vi sono amore e fratellanza, figli, non vi sono odi, rancori e malefatte; se non vi unite è perché vi sono gelosia ed invidia.
PECCATO GRANDE!
AVETE COMPRESO BENE CHE SIETE VOI A PROVOCARE TUTTO CIÒ?
Figli, quando assumete quegli atteggiamenti, sappiate che aprite la porta a Satana e diventerà più difficile ricominciare da capo e quindi bandite tutto, spalancate i cuori e, quando il giorno verrà, mano nella mano, sarete candidati ad attraversare quell’immenso territorio, che è il Cuore di Dio.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.

 

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche