Messaggi con Pergamena

Messaggio del 10 Giugno 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI, VOI DOVRESTE ESSERE FIGLI TOTALMENTE DIVERSI, FIGLI DAI CUORI DOCILI, MA, AHIMÈ, IO DALL’ALTO DEI CIELI NOTO ANCORA CHE IN VOI È RIMASTA L’ARROGANZA”.
PERCHÉ, FIGLI MIEI? PERCHÉ, FIGLI MIEI?
Voi siete figli di Dio, ma non siete come Dio, voi siete carne di Dio, ma a volte questa carne diventa malvagia.
Oggi dal profondo del Mio Cuore vi dico: “SIATE ATTENTI! SATANA È SCATENATO E VI PORTERÀ A COMMETTERE LE PEGGIORI AZIONI ED ATROCITÀ! FIGLI, SE VI ALLONTANERETE DAL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, VI OFFRIRETE A SATANA, MA, SE RIMARRETE ACCANTO A GESÙ, SATANA NON TROVERÀ TERRENO FERTILE, PERCHÉ HA PAURA DI GESÙ; FIGLI, SE VI PREDISPORRETE A SATANA, ANDRETE VERSO LA TENEBRA NERA”.
Ripeto: “RIMANETE CON IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, STRINGETE TRA LE MANI LA CORONA DEL ROSARIO E SIATE PORTATI SEMPRE VERSO IL BENE!
IO DALL’ALTO DEI CIELI VI GUIDERÒ!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA BUIO.

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche