Messaggi con Pergamena

Messaggio del 28 Giugno 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per parlarvi del creato di Dio.
I MIEI OCCHI DI MADRE VEDONO ALL’ORIZZONTE UNA FORTE CARESTIA!
Io mi rivolgo a tutti i popoli della terra e soprattutto a coloro che si riempiono le tasche di denaro: “PROTEGGETE IL CREATO DI DIO! DIO VI HA DONATO IL PARADISO, MA VOI, LENTI ED INESORABILI, LO STATE DISTRUGGENDO! PRENDETE UN PUGNO DI TERRA E BACIATELA, RISPETTATE LA TERRA, RISPETTATE IL SUO CICLO NATURALE, NON SIATE INGORDI E NON SEMINATE QUANDO NON È TEMPO PER POI DOVER METTERE VELENI, AFFINCHÉ PRODUCA! LA TERRA VUOLE RESPIRARE, BANDITE OGNI VELENO, ABBIATE CURA DI QUESTA TERRA, PERCHÉ UN GIORNO POTREBBE INARIDIRSI E NON SFAMARE PIÙ LE POPOLAZIONI!”.
Adesso è passato molto tempo e prima di rompere questa abitudine ci vorrà tempo!
COLORO CHE AMMINISTRANO GLI STATI DETTINO REGOLE SEVERISSIME, AFFINCHÉ VENGA BANDITO OGNI VELENO!
DIO VI HA DONATO LA TERRA, LA VITA E VOI CON LE VOSTRE MANI LENTAMENTE VI TOGLIETE LA VITA MANGIANDO VELENO! ANCHE GLI ALLEVAMENTI SIANO PIÙ NATURALI E DATE MENO MEDICINALI AGLI ANIMALI; TUTTO QUESTO INQUINA LE FALDE ACQUIFERE E IL VOSTRO CORPO.
QUANTO PRIMA, FIGLI, FATE CIÒ CHE VI HO DETTO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA TERRA ARIDA E NERA.

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche