Messaggi della Domenica

Messaggio del 28 Giugno 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi fortemente ciò che vi ho detto poc’anzi.
I cosiddetti benpensanti, coloro che vestono da signori, non sono altro che truffatori dal cuore gelido, truffatori che non sono in grado di provare compassione dinnanzi ai fratelli che muoiono di fame e, quando vedono i loro fratelli rovistare nelle montagne di rifiuti che tutta la società accumula, mai una parola “POVERI FRATELLI” come pure non sono più in grado di fare un gesto di carità, ma hanno le menti affinate ed approfittano del denaro che andrebbe distribuito alle popolazioni.
Su questa terra non vi sono più regole ed è saltata ogni convenzione; i vigilanti a sua volta sono diventati truffaldini e mi chiedo: “COSA FANNO AL POTERE QUESTI BENPENSANTI?”.
Ve lo dico Io cosa fanno: “STANNO LÌ PER AMMINISTRARE TUTTO IL DENARO CHE FINIRÀ NELLE LORO TASCHE!”.
Io chiedo a costoro: “PENTITEVI E NON DIMENTICATE CHE LO SGUARDO ACUTO DI DIO PADRE CELESTE È FISSO SU DI VOI E UN BEL GIORNO POTRESTE PERDERE OGNI COSA!”.
Ripeto: “TUTTI COLORO CHE DETENGONO IL POTERE SU QUESTA TERRA NON TRATTINO I FIGLI COME BESTIE, DIANO DA MANGIARE AGLI AFFAMATI E DA BERE AGLI ASSETATI, SI PENTANO QUANTO PRIMA, ALTRIMENTI CI SARÀ PER LORO IL GIUDIZIO DI DIO!”.
La terra e gli uomini devono tornare come un tempo, devono saltare le disuguaglianze tra ricchi e poveri e, se continuerà così, non potrete andare avanti.
FIGLI MIEI, TRA NON MOLTO IN TUTTO IL MONDO VI SARANNO GRANDI RIVOLTE E IL MONDO BRUCERÀ!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda e colma d’Amore, arrivi alle menti, dalle menti arrivi ai cuori e con i battiti dei cuori arrivi alle anime regine.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Vedete, figli! Confermo pienamente ciò che è stato detto dalla Madre Mia: “SU QUESTA TERRA NON VI SONO PIÙ REGOLE, I BENPENSANTI NON SONO PIÙ IN GRADO DI CONTROLLARE UNA NAZIONE, MA SONO IMPEGNATI A COME FAR CRESCERE LE PROPRIE RICCHEZZE. FURFANTI, LE VOSTRE RICCHEZZE NON ANDRANNO A BUON FINE, PERCHÉ LE AVETE SOTTRATTE AI POPOLI!”.
Adesso mi rivolto all’Unione Europea, a BRUXELLES, dove vi è un agglomerato di massoni, che pensano solo a come diventare più ricchi: “PENTITEVI PRIMA CHE IO ALZI IL MIO BRACCIO POTENTE! FATE COSA BUONA PER I POPOLI, I QUALI GRIDANO FAME! FATE PRESTO!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE ROSA ANTICO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA TRE PERLE BIANCHE DI DIMENSIONI GRADUALI E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL MONDO CHE BRUCIAVA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA POLVERE NERA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche