Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’11 Giugno 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per farvi comprendere tante cose.
Oggi desidero rivolgermi a coloro che stanno al timone, ai benpensanti di questa terra: “STOLTI, AVETE COMPRESO CHE CIÒ CHE AMMINISTRATE NON È BEN AMMINISTRATO? STATE FACENDO DI TUTTO, PERCHÉ AVVENGA UNA CARESTIA, NON FATE BUON USO DEL DENARO, SPERPERATE IL DENARO A VOSTRO PIACIMENTO E, NEL FRATTEMPO, MILIONI DI FIGLI MUOIONO DI FAME! VOI POTENTI, SE CONTINUERETE A FARE GIOCHETTI DELLA COSIDDETTA POLITICA, RIDURRETE QUESTO MONDO ALLA FAME PIÙ TOTALE! VI SONO LUOGHI SU QUESTA TERRA DOVE I FIGLI MUOIONO, PERCHÉ NON HANNO ACQUA DA BERE E TUTTO CIÒ NON È GRADITO AL MIO CUORE IMMACOLATO COME PURE NON SONO GRADITI AL MIO CUORE IMMACOLATO I VOSTRI CONTI BANCARI SPROPOSITATI! BASTA! DIVENTATE UOMINI DAL CUORE TENERO E FATE COSE BUONE PER I VOSTRI FRATELLI!”
NESSUNO SI SCANDALIZZI, PERCHÉ QUESTA È PAROLA DI DIO!
Ripeto: “DIO, QUANDO LA RICCHEZZA È BEN DISTRIBUITA ED EQUA, NON È CONTRO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI IN PROTESTA.

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche