Messaggi con Pergamena

Messaggio del 10 Maggio del 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è tornata a voi. 
Ecco, figlioli, sono la Madre vostra!!! Vengo per stare con voi, per darvi Amore e ricevere il vostro Amore e soprattutto per darvi Perseveranza.

Figli Miei, i Tempi si fanno duri!!! Voi siete con la Madre Maria? 
Figli, IO nuovamente vi invito a tenere la vostra anima purificata; non lasciate, che il Maligno trovi rifugio in voi; siate forti e non lasciatevi toccare le anime.
Ripeto: “IO VI HO MANDATO UNA SCHIERA DI ANGELI; SONO TUTTI INTORNO A VOI, ANCHE IN QUESTO MOMENTO; ABBANDONATEVI CON IL CUORE PULITO E LA MENTE LIBERA ED ASCOLTATE QUELLO CHE I MIEI ANGELI VI DICONO”.
Figli, ho udito dal Mio Amato Figlio Gesù Cristo, che i Suoi fratelli devono tacere, devono azzittirsi e devono solo convincersi di mettersi sulla Via della Conversione.
Figli, basta con questi falsi credenti, dove sotto c’è il covo di Satana!!! Non potete nominare il Nome del vostro Signore nella falsità; EGLI Lo si ama con il cuore spalancato; EGLI Lo si fa dimorare nel vostro cuore.
Figli, non aspettate, ripeto, che il vostro Gesù soffi ancora, con grande violenza, su alcuni luoghi della terra.
Figli Miei, siete con la Madre Maria? Siete con il vostro Gesù? Siete con il Padre vostro? Bene!!! Non avete nulla da temere!!! Cantate Alleluia!!! Prodigatevi per la Parola di Dio!!!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti con Grande Gioia e prega lo Spirito Santo, affinché ognuno resti al suo posto. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche