Messaggi con Pergamena

Messaggio del 10 maggio 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per portarvi le Cose di Dio.
Figli, oggi vengo a voi per dirvi: “PREGATE DIO, AFFINCHÉ VI FACCIA ANCORA DONO DI MOSTRARVI CIÒ CHE EGLI STESSO HA POSTO NEI VOSTRI CUORI. UN TEMPO RIUSCIVATE A MOSTRARE CIÒ CHE EGLI AVEVA POSTO NEI VOSTRI CUORI, MA POI, CON IL PASSARE DEL TEMPO, I VOSTRI CUORI SI SONO INDURITI E NON AVETE PIÙ MOSTRATO LA BELLEZZA CHE DIO HA POSTO IN VOI!”.
Vedete figli! Il mostrare la bellezza che Dio ha posto in voi è un modo per rimanere sempre attaccati alle Cose di Dio. Esse sono restauratrici, sono sante, esternatele e lasciate che si propaghino da cuore a cuore, se le lascerete andare renderanno il mondo più bello, perché nell’aria ci sarà profumo delle Cose di Dio ed i popoli, seguendo quel profumo, saranno costantemente uniti al Sacratissimo Cuore di Dio che è Sorgente infinita e Sorgente di grazie.
Predisponetevi figli, così elargirete la bellezza che Dio ha posto in voi e, nel mentre, la Sorgente con i suoi zampilli riempirà ancora i vostri cuori e sarà gioia e misericordia di Dio all’infinito!
Forza, figli! Se lo farete sarà come rimanere tra le braccia di Dio e sentirete una dolce sinfonia d’amore che si sprigionerà dal Sacratissimo Cuore di Dio. Tutti voi recatevi a quella Sorgente che è Sorgente di vita per tutti voi e la misericordia di Dio si estenderà per tutta la terra!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA SORGENTE D’ACQUA.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche