Messaggi con Pergamena

Messaggio del 30 Aprile 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli torna a voi per mettervi in guardia dalle strategie di Satana. Nella Passione del Mio Gesù c’era un Demone con un bambino piccolo, anche lui un Demonio, che guardava il Mio Gesù e sorrideva.

Ebbene!!! Sappiate che oggi non è più un bambino ma un Genio malefico, enorme e perverso, che tiene schiava molta gente con i piaceri della carne, con la magia e con teologie errate. Per esempio, tanti dei Miei figli, anche credenti, affermano che il Demonio non esiste. Pensate all’Astuzia del Demonio, che nega Se Stesso!!! Vi fa credere che non esiste per poter agire indisturbato; guida l’istruzione degli uomini per far credere loro che non esiste e così portarli alla distruzione. Lui trova il modo di confondere perfino coloro che credono in Dio; quando ci sono apparizioni vere, fa credere che sono false per confonderli ed allontanarli da Dio; Lui li confonde in mille e una maniera approfittando del lato debole di ciascuno.
Tanti dei Miei figli pur cattolici, credenti e praticanti, vanno a Messa e dal mago nello stesso tempo, perché il Maligno fa credere loro che non c’è niente di Male e che vengono in Cielo lo stesso.
Figli, ricordate che, per venire in Cielo, bisogna che facciate un Cammino per tutta la vostra vita terrena; non lasciatevi plagiare da quel Truffatore; state con Dio, Grande e Misericordioso.
Figli, il Demonio guida, usa e dirige tutto ciò con una strategia molto ben preparata; ma non ha messo in conto che il vostro Gesù Lo distruggerà; restate sempre nell’Amore del Padre.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche