Messaggi della Domenica

Messaggio del 10 Maggio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è tornata in mezzo a voi con Perseveranza e per dirvi: “FIGLI ADORATI, CAMMINATE NELLA STRADA DELLA LUCE”.
IO vi avevo già avvertiti dell’Inferno, che si sarebbe scatenato sullo strumento e ripeto: “FIGLI MIEI, IO VI HO GUARDATI; VI HO CONTATI, UNO AD UNO; IN QUESTO MOMENTO L’AMORE DI DIO DEVE RENDERVI FORTI; ANDATE AVANTI, SENZA MAI GIRARVI INDIETRO”.

Più volte vi ho detto di camminare nella Strada stretta, quella Strada ripida e dolorosa. Sapeste, figli Miei!!! Quando sarete arrivati, la Gioia e l’Amore di Dio vi pervaderanno.
Figli, sta per giungere l’oscurità sulla vostra terra e metterà a nudo le vostre anime, affinché possiate vedere realmente come siete. Adesso, pregate amaramente!!!
Figli Miei, IO vi ho sempre detto, che sarebbe successo di tutto; ricordate che Dio vi mette tutti alla prova; dimostrate il vostro Amore a Dio Padre, come EGLI lo dimostra a voi in ogni momento della vostra esistenza. Voi siete ingrati!!! Costantemente sento disprezzare il Padre vostro; guardatevi; EGLI non vi ha mai obbligati a nulla; ha lasciato sempre, che foste voi ad amarLo o non amarLo.
Figli, Lo amerete? Beh!!! Stiamo vedendo come siete ridotti; siete tutti allo sbando. IO vi invito tutti ad incamminarvi nella Gloria di Dio e a pregare senza sosta, affinché EGLI non soffi sui luoghi della terra, o peggio, non alzi il Suo Braccio potente.
Figli Miei, il Mio Cuore materno anela all’Amore e all’Unione di tutti i Miei figli sulla terra; non siate eretici!!! Non siate farisei!!! Buttate via l’orgoglio!!! Fatevi piccoli!!! Ancora più piccoli, come dice il vostro Gesù.
Figli di poca Fede, EGLI vi ha donato la Sua Vita; EGLI vi ha redenti con il Suo Sangue e con la Sua Vita; EGLI è venuto e Si è fatto Uomo in mezzo a voi. Ecco perché voi dovete stare zitti e vergognarvi; EGLI sa come sono i figli terreni; sempre tante scuse. Dio non ha bisogno di scuse; Dio ha bisogno del vostro Amore; Dio ha bisogno di dimorare nel vostro cuore; e se voi voleste, EGLI costantemente rimarrebbe nei vostri cuori. Aprite e spalancate il vostro cuore e dite: “MIO SIGNORE, MIO SIGNORE, ECCOMI!!! HO ROTTO IL MIO CUORE!!! VIENI A DIMORARE!!! “.
Figli cari, poi andate nelle Case Sante e prendete il Suo Corpo ed ecco che EGLI non andrà mai più via dal vostro cuore.
Figli Miei, non siate orgogliosi!!! Dinnanzi al vostro Gesù togliete la falsità dal vostro cuore!!! Non amate il Maligno!!! Amate il vostro Signore Gesù Cristo!!! Ma, ahimé, per vostra comodità e sfacciataggine, amate Satana; come potete allearvi prima con Satana e poi andare a prendere il Corpo di Cristo? Traditori!!! Falsi!!! Giudei!!!
Figli, ricordate che IO Madre e Regina della Pace e dell’Amore vengo in mezzo a voi per portarvi verso la Misericordia di Dio e vi amo tutti allo stesso modo.
Figli Miei, assumete un altro comportamento; il comportamento dell’Amore, della Parola e dell’Unione. Potete fare questo per la Madre Maria? Penso di sì!!! IO costantemente vengo a voi per dirvi come comportarvi e per risparmiarvi tutte le catastrofi, che arriveranno.
Ah, figli Miei!!! Ah, figli Miei!!! Vi renderete conto!!! MI chiamerete ad alta voce e Mi implorerete; ma ecco, che la Madre Maria è pronta per aiutarvi e mettervi sotto il Suo Manto materno.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, questa serata ha riempito il Mio Cuore di Gioia ed anche quello del Mio strumento.
Sapete, figli? Vi ho guardati, uno ad uno; vi ho benedetti e vi ho donato la Mia Luce Divina.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per averMi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO:
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa possa unirvi tutti su questa terra e possa rendervi meno rabbiosi.
Figli Miei, per quello che i Miei occhi hanno veduto, il Mio Soffio violento era pronto per soffiare su questa nazione. Pregate la Mamma Santa!!! LEI dice sempre: “FIGLIO, FIGLIO, SONO I TUOI FRATELLI!!! “.
IO desidero, che voi facciate tutto nel Mio Divin Volere; IO desidero, che voi sentiate le spine del Mio capo; desidero, che voi sentiate i chiodi, che attraversano la Mia Carne e desidero, che proviate il dolore del Mio costato.
Figli Miei, vivete nella Mia Volontà!!! Ripeto: “PIU’ VOLTE HO ESPRESSO IL MIO DESIDERIO: FARE OGNI COSA NEL MIO DIVIN VOLERE!!! SE VOI FATE IL MIO VOLERE, ECCO CHE IO SARO’ SEMPRE CON VOI IN OGNI ISTANTE DELLA VOSTRA VITA; NON ESULTATE, PERCHE’ IL MIO VOLERE VI TERRA’ ANCORA PIU’ D’OCCHIO E NON POTETE SCAMPARE AL MIO SGUARDO POTENTE”.
Popolo di poca Fede, non dimenticate che IO andrei nuovamente per voi sulla Croce; devo dirvi altro o può andare bene così? “.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 21.51 ED E’ SALITA IN CIELO ALLE ORE 22.07; ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO; PORTAVA UN LUNGO E GROSSO ROSARIO SULLA MANO DI COLORE VERDE E GIALLO; CORONA DI DODICI STELLE SUL CAPO.
APPENA E’ APPARSA HA DETTO: “PACE FIGLI!!! PACE FIGLI!!! VI DO LA MIA PACE!!! “.
GESU’ INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE ROSA BRILLANTE. E’ APPARSO ED HA DETTO: “ECCO FIGLI, SONO IN MEZZO A VOI; VI IRRADIO CON LA MIA LUCE DIVINA”.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche