Messaggi con Pergamena

Messaggio del 24 Novembre 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “GRAZIE, FIGLI MIEI DEVOTI, PERCHÉ, NONOSTANTE IL TEMPO AVVERSO, MI AVETE PORTATO I VOSTRI CUORI!”.

Figli, adesso parlo a tutti voi, a tutti voi figli della terra: “IN QUESTO GRANDE GIORNO AVVICINATE I VOSTRI CUORI AL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ, AFFINCHÉ TUTTI E DUE CREINO UNA SINFONIA DI AMORE E DI PACE. PICCOLI MIEI, NON ALLONTANATEVI ANCORA DI PIÙ DA GESÙ! VERRÀ UN TEMPO CHE VI SARÀ MOLTO AVVERSO E NON SAPRETE COSA FARE E DOVE ANDARE, PER VOI NON VI SARÀ CONSOLAZIONE, MA DOLORE E LACRIME ED È PER QUESTO CHE IO, MADRE DI DIO E MADRE VOSTRA, OGNI GIORNO VI DICO DI TORNARE A DIO”.
Vedete, figli! Io Madre dall’alto dei Cieli vedo all’orizzonte le sofferenze che arriveranno per tutti voi e il Mio cuore duole e duole ancora di più quando vedo i Miei figli sulla terra che vagano senza comprendere dove andare e cosa fare e sono infelici, ma Io so, come pure ogni madre nel proprio cuore sa, che i figli si ravvederanno e diventeranno figli obbedienti, affinché il Cuore di Madre non debba ancora piangere lacrime di sangue.
FATE PRESTO, PICCOLI MIEI! FATE PRESTO, PICCOLI MIEI! FATE PRESTO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Badate bene: “OGGI VI HA GUARDATI LA SANTISSIMA TRINITÀ!”
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GRANDE CROCIFISSO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche