Messaggi con Pergamena

Messaggio del 23 Novembre 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per chiedervi: FIGLI MIEI, AVETE NUTRITO L’ANIMA DELLE COSE DI DIO? NO, NON LO AVETE FATTO! IO VI INVITO A FAR PREVALERE L’ANIMA BELLA! FRA NON MOLTO È TEMPO DELLE COSE STRETTAMENTE DI DIO E L’ANIMA VUOLE PREVALERE DINNANZI A DIO PADRE CELESTE, AFFINCHÉ LA SUA ESISTENZA NELL’INVOLUCRO UMANO SIA SEMPRE IMPREGNATA DELLE COSE DI DIO!”.

Piccoli Miei, è da tempo che non capite che, quando l’anima è impregnata di Dio, rende gioia ai vostri cuori e alle vostre menti.
SÌ, FIGLI MIEI, ESSENDO L’ANIMA IMPREGNATA DI DIO, LEI STESSA È IMMAGINE TERSISSIMA DI DIO!
FORZA, FIGLI, ABBANDONATEVI TOTALMENTE ALLA PREGHIERA, BANDITE LA MALVAGITÀ, IL RANCORE E I PICCOLI SCREZI DAI VOSTRI CUORI E LASCIATE CHE SIA L’ANIMA A GUIDARVI SULLA VIA DELLA SANTITÀ!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FATE PRESTO! LASCIATE CHE L’ANIMA SIA NUTRITA ALL’INFINITO!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN ALTARE DI CHIESA IN MARMO RIVESTITO TUTTO DI COLORE BORDEAUX.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche