Messaggi Straordinari

Messaggio del 22 Novembre 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, VOI SIETE FIGLI DI DIO, CARNE DI DIO E PORTATE IL SIGILLO DI DIO! VI È STATA DONATA UN’ANIMA GENTILE E BELLA, UN’ANIMA CHE VI GUIDA SULLA VIA DELLA SANTITÀ, MA, SE VOI CONTINUERETE CON QUESTA FRENESIA A RINCORRERE IL NULLA, IL SUPERFLUO, COSA DONERETE ALL’ANIMA, COME STARÀ L’ANIMA VOSTRA?”.
Io vi chiedo: “IL MIO CUORE DI MADRE ANELA CHE OGNUNO DI VOI SI RACCOLGA MOLTO INTIMAMENTE IN PREGHIERA  E PARLI ALL’ANIMA! CHIEDETE ALL’ANIMA DI GUIDARVI VERSO LE COSE DI DIO! NON VI OPPONETE ALL’ANIMA, PERCHÉ, SE VI OPPORRETE, L’ANIMA SI ASSOPIRÀ E VOI NON PARLERETE COME IL PADRE! PARLATE ALL’ANIMA CON LA PREGHIERA, CON LA GENTILEZZA E PREDISPONETEVI TOTALMENTE ALL’ASCOLTO DELL’ANIMA STESSA!”.
Figli, fate ciò che vi ho detto, affinché possiate diventare dolci, caritatevoli, mansueti e possiate avere sulle labbra sempre le Cose di Dio.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA È APPARSA ALLE ORE 18.52 ED È SALITA AL CIELO ALLE ORE 18.56, ERA VESTITA TUTTA DI AZZURRO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA VIA LUNGA ED ILLUMINATA CON AI LATI ALBERI FIORITI CHE SI INTRECCIAVANO FORMANDO UN TUNNEL.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche