Messaggi della Domenica

Messaggio del 24 Novembre 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “IO QUESTA SERA NON MI PRONUNZIERÒ MOLTO, MA NUOVAMENTE VI RIPETERÒ DI PRENDERVI PER MANO E DI CAMMINARE SULLA VIA CHE VI PORTERÀ ACCANTO AL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ”.
Voi avete pensato che camminare senza Dio era cosa buona e dite: “È STATA COSA BUONA?”.
No, non lo è stato, perché siete tutti verso la deriva e non comprendete ancora che, piano piano, andrete tutti nella tenebra ed è per questo che da tempo vi dico di far prevalere l’anima bella; l’anima bella, se non è nutrita delle Cose di Dio, non può prevalere, ma, se Dio entra nell’anima, nutrendola, ecco che l’anima svolge il suo ruolo: guidare ognuno di voi verso la Salvezza Eterna.
FIGLI MIEI, L’ANIMA VIVRÀ PER L’ETERNITÀ!
QUANTE VOLTE VI HO DETTO CHE DIO PADRE CELESTE NON VUOLE PERDERE NEANCHE UN’ANIMA PER L’ETERNITÀ?
L’ANIMA, QUANDO IL TEMPO VERRÀ, NELL’ULTIMO PENTIMENTO, SARÀ DINNANZI AL TRONO DI DIO, MA TANTI FIGLI, SE HANNO VISSUTO UNA VITA TOTALMENTE NEL PECCATO, HANNO COMMESSO COSE DOLOROSE E NON SI PENTIRANNO DI LORO SPONTANEA VOLONTÀ, SI PRECIPITERANNO VERSO LA FIAMMA CHE ARDE, ENTRERANNO E, QUANDO USCIRANNO, NON SAPRANNO PIÙ CHI SONO E SARANNO ANIME IN PENA.
FORZA, FIGLI, TORNATE A DIO E VIVETE LA VOSTRA VITA TERRENA NEL MODO CHE È GRADITO A DIO: PREGHIERA, SEMPLICITÀ, CARITÀ E QUEST’ULTIMA NON DEVE MAI MANCARE, PERCHÉ, QUANDO IL GIORNO VERRÀ, È LA PRIMA COSA CHE DIO VI CHIEDERÀ.
TUTTO QUESTO È SCRITTO NEL VANGELO!
FIGLI, LASCIATE TUTTO E NON RINCORRETE PIÙ LE COSE INUTILI, PERCHÉ VI INCATTIVISCONO E VI IMBRUTTISCONO.
I FIGLI DI DIO NON SONO BRUTTI E NON SONO INCATTIVITI, MA SONO DOCILI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda lentamente, ma con una fiamma che fa ardere il cuore e l’anima, affinché tutti voi figli della terra comprendiate che ciò che fate su questa terra non mi è gradito.
IO GRADIREI CHE CONDUCESTE UNA VITA SEMPLICE E FOSSI PIÙ PRESENTE NELLA VOSTRA VITA!
ADESSO NON LO SONO, PERCHÉ AVETE DECISO DI ESCLUDERMI!
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Voi avete creduto di escludermi, ma non potete escludermi, perché IO sono rimasto sempre lì dov’ero!
SAPETE PERCHÉ? Voi mi avete cacciato, bestemmiato, maltrattato e più voi mi bestemmiavate e più IO vi donavo la Mia Incommensurabile Misericordia.
VOI NON AVETE COMPRESO NULLA! NON VI HO MAI ABBANDONATO ED ERO SOPRA DI VOI ANCHE QUANDO CAMMINAVATE NELLA PALUDE!
IO SONO STATO LA VOSTRA TERRA SOLIDA, IO SONO STATO IL VOSTRO FARO, AFFINCHÉ TROVASTE LA STRADA GIUSTA!
In questa serata particolare non mi pronunzierò molto, ma gradirei dal profondo del Mio Cuore che leggeste più volte le Mie parole.
LEGGETE, FIGLI, RILEGGETE ANCORA E POI ANCORA FINO A QUANDO LA VOSTRA VISTA NON RIMARRÀ ANNEBBIATA!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA È APPARSA ALLE ORE 20.58 ED È SALITA AL CIELO ALLE ORE 21.07, ERA VESTITA TUTTA D’AVORIO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA TECA DORATA CON UN COPERCHIO E INTORNO AL COPERCHIO VI ERANO DEI FORI DAI CUI USCIVANO DEI FUMI DI COLORE BIANCO E ROSSO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GRANDE CROCIFISSO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ È APPARSO ALLE ORE 21.07 ED È SALITO AL CIELO ALLE ORE 21.17, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN RUSCELLO, NEL QUALE SCORREVA ACQUA DI COLORE BIANCO E ROSSO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche