Messaggi con Pergamena

Messaggio del 4 Febbraio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Oggi desidero rivolgermi ai governanti delle nazioni mondiali: “FATE PRESTO, FATE PRESTO! LA PANDEMIA STA CAMBIANDO E IL SIERO POTREBBE ESSERE NULLO! FATE IL SIERO A QUANTI PIÙ FIGLI POSSIBILE, MA FATE PRESTO! VI SONO NUOVI SIERI IN SPERIMENTAZIONE, MA NEL MENTRE DEVONO ESSERE VACCINATI MILIONI DI FIGLI! QUESTO VIRUS SI MODIFICA E, MODIFICANDOSI, NON APPARE PIÙ COME LO CONOSCETE E, PERTANTO, BISOGNA STARE MOLTO ATTENTI E PER TEMPO FARE NUOVI SIERI”.
Figli, nuovamente vi dico: “DOVETE PROTEGGERVI! PASSERÀ MOLTO TEMPO, PERCHÉ, QUANDO UN VIRUS SI MODIFICA, VUOL DIRE CHE CERCA UN NUOVO ALLOGGIO!
Solo proteggendovi con la mascherina, solo mantenendo la giusta distanza, solo mantenendo la giusta igiene, figli, non vi ammalerete e, quando siete fuori dalla vostra dimora, non toccatevi parti del volto con le mani.
FIGLI, SIATE OBBEDIENTI, FATE TUTTO CIÒ CHE VI HO DETTO E NON TEMETE! QUESTA PANDEMIA SARÀ SCONFITTA!
TUTTO CIÒ CHE VI HO DETTO È PER LA VOSTRA SALUTE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE CELESTE.

 

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche