Messaggi con Pergamena

Messaggio del 5 Febbraio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Piccoli Miei, in questo tempo pandemico vi chiedo fortemente di essere uniti, uniti con il cuore.
Pensate, figli, quanto è bello desiderarsi pur stando distanti! Pensate, figli, il momento in cui vi incontrerete e vi darete un abbraccio che scaturirà dai vostri cuori!
Che gioia, figli! Una gioia che dai cuori si propagherà nelle menti e nelle anime!
FORZA, FIGLI MIEI, NON VI ALLONTANATE ANCORA DI PIÙ!
Dio desidera che tutti voi rimaniate uniti; non solo nel dirlo, ma dovete dimostrarlo; come dire, figli: avere il desiderio di incontrare l’altro fratello, guardarlo negli occhi e lasciare che gli occhi sorridano e, se gli occhi sorridono, anche i cuori gioiscono.
Vedete, figli! Dio mi manda tutti i giorni su questa terra per guidarvi in questo tempo pandemico e soprattutto mi manda a voi, affinché Io faccia in modo che rimaniate uniti con le mani, con le menti e con i cuori.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GRANDE FUOCO CHE ARDEVA.

 

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche