Messaggi con Pergamena

Messaggio del 6 Febbraio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, IO PREGO PER TUTTI VOI, MA VOI PREGATE PER TUTTO IL MONDO, PREGATE PER LA CHIESA TUTTA, PREGATE LO SPIRITO SANTO, AFFINCHÉ, CON LA SUA LUCE DIVINA VI GUIDI NEL VOSTRO CAMMINO TERRENO, UN CAMMINO CHE AVETE INTRAPRESO LENTAMENTE! FIGLI, CAMMINATE FINO AD ARRIVARE ALLA META!”.
Vedete, figli! Siete disorientati, non sapete dove andare e cosa fare e dite anche cose senza senso.
COMPRENDO BENE CHE QUESTO TEMPO PANDEMICO È STATO DOLOROSO E CHI PUÒ SOLLEVARVI DAL DOLORE SE NON IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO?
Non volete camminare verso il bene, verso la gioia ed andate sempre per le vie sbagliate, vie minate da Satana, il quale è pronto a vessarvi e a non farvi intraprendere la via giusta da percorrere.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.

 

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche