Messaggi con Pergamena

Messaggio del 2 Febbraio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “FIGLI MIEI, IL MIO CUORE IMMACOLATO ANELA AD UNA FRATELLANZA FORTE TRA VOI FIGLI! NON DITELA SOLO A PAROLA, MA PRATICATELA! SENTO ALCUNI FIGLI DIRE “SIAMO FRATELLI”, MA NEL MOMENTO IN CUI DOVREBBERO COMPORTARSI DA FRATELLI NON LO SONO PIÙ! I FRATELLI SONO PER L’ETERNITÀ E NON SOLO PER UN COMODO!”.
Io nuovamente vi dico che in questo tempo pandemico dovete stringervi gli uni agli altri, perché, se lo farete, ne verrete fuori meglio; il dopo pandemia sarà più doloroso della pandemia stessa; la pandemia vi ha isolati e le vostre menti ne hanno risentito molto.
Allora, figli, vi dico: “LE VOSTRE MENTI NON DEVONO ISOLARSI E, PERTANTO, STRINGETEVI GLI UNI AGLI ALTRI CON AMORE ED AIUTATEVI TRA VOI FRATELLI”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.

 

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche