Messaggi con Pergamena

Messaggio del 22 Dicembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio e Pellegrina del Mondo, ecco, è nuovamente in mezzo a voi.

Figli, sono venuta per benedirvi, sono venuta per elargire Grazie, perché i vostri cuori sono particolarmente aperti a Dio. 
TUTTO QUESTO E’ GIOIA PER IL MIO CUORE MATERNO!!!
Figli, sono venuta per andare in giro per il mondo e ripulire da ogni Male tutte le strade del mondo, affinché, in questo Tempo di Grazia, si alzi la tenebra nera e i Miei figli comincino a vedere tutto ciò che succede intorno a loro.
Vedete, figli Miei? Vi ho già detto: “VOI NON POTETE SEGUIRE LA STRADA DEL MALE, PERCHE’ VOI SIETE FIGLI DI DIO, VOI NON POTETE ESSERE DIVERSI DA DIO PADRE, PERCHE’ VOI SIETE CARNE DELLA SUA CARNE, VOI SIETE I SUOI TESORI, VOI SIETE QUEI FIGLI, CREATI DA LUI, CHE DOVEVANO VIVERE IN QUESTO PARADISO TERRENO CHE DIO PADRE HA CREATO APPOSITAMENTE PER VOI”.
IL DOLORE PIU’ GRANDE DI DIO PADRE E’ VEDERE CHE I SUOI FIGLI SULLA TERRA NON HANNO LA PACE NEI LORO CUORI, E’ VEDERE CHE I SUOI FIGLI NON HANNO LA FEDE E L’AMORE PER LUI!!!
Figli, siete figli di Dio, ma non siete come Dio!!! Tornate a Dio!!! Non potete andare avanti seguendo il Male, perché voi avete il Sigillo del Bene, dell’Amore e della Pace, perché voi siete creature che devono vivere nella Fede Cristiana e dovete amarvi gli uni gli altri.
Vedete, figli? Quando la Madre Maria vi dice: “AMORE, FEDE E CARITA’!!! OGNI FRATELLO DEVE ANDARE IN AIUTO AL FRATELLO CHE HA PIU’ BISOGNO CON OPERE BUONE, CON DOLCEZZA E ANCHE CON AIUTO MATERIALE, PERCHE’ VOI SIETE FIGLI DI DIO”.
Ripeto: “IL MIO CUORE MATERNO ANELA ALL’UNIONE DI TUTTI I MIEI FIGLI SULLA TERRA”.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore ed ha steso ancora il Suo Manto Materno su di voi.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO E CON IL MANTO CELESTE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN RUSCELLO DI ACQUA LIMPIDA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche