Messaggi con Pergamena

Messaggio del 21 Dicembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio e Madre vostra, ecco, è tornata a voi, è tornata a voi per dirvi che voi dovete e potete vivere una vita terrena verso la Santità.

Figli, adorati figli, voi siete figli di Dio, voi siete una cosa speciale, voi siete tutti collegati al Cielo!!!
Dio mi ha mandata in mezzo a voi ancora una volta, Dio mi ha mandata, affinché voi comprendiate che su ogni cosa è Dio che parla!!!
Vedete, figli? Dio vuole la Salvezza di ogni anima, Dio Padre desidera che ogni figlio viva la sua vita terrena con la Pace di Dio nel suo cuore.
COME POTETE, FIGLI, TUTTO CIO’?
Ve lo dice la Madre Maria!!! 
Piccoli Miei, Amore, Fede, Carità e non andate mai sulla Strada del Male; il vostro volere sempre di più fa sì che i Nemici Infernali rientrino in gioco.
Non permettetelo, figli!!! Io vengo dal Cielo per il vostro vivere terreno, per la vostra Pace e Serenità.
Figli, in questo Tempo di Grazia, in questo Tempo di Buona Novella, Io Madre mi preoccupo per la vostra incolumità.
Vedete, figli? Ovunque guardiate c’è solo Morte, Distruzione, figli morti sulla terra, milioni di figli caduti sulla terra in tutto il mondo.
Figli Miei, riguardo agli EVENTI, Io vi ho invitati più volte e vi ho dato anche un orario per la Preghiera unita e, così facendo, piccoli Miei, si sono momentaneamente fermate distruzioni di massa.
Adesso, figli cari, Io Madre vostra, Madre di Dio e Pellegrina del Mondo, invito tutti voi sulla terra: “DOMANI SERA ALLE 19.30 RIUNITEVI ANCORA E PREGATE; NON SMETTETE MAI DI PREGARE; IO PREGO CON VOI, IL CIELO PREGHERA’ PER VOI, PER LA VOSTRA PACE, AFFINCHE’ TUTTI I MIEI FIGLI COMPRENDANO E SI INCAMMININO TUTTI SULLA VIA DOLOROSA, SULLA VIA CHE PORTA AL GRANDE TEMPIO DOVE TUTTO E’ COMINCIATO E DA DOVE TUTTO RICOMINCERA’ NUOVAMENTE”.
Adesso, figli cari, Io Madre invito ognuno di voi, in questo Tempo di Luce, in questo Tempo di Verità: “FORMATE UN CERCHIO, PRENDETEVI PER MANO, ALZATE L’ALTRA MANO VERSO IL CIELO E AGGRAPPATEVI TUTTI AL MIO MANTO MATERNO E IO BONIFICHERO’ OGNI CUORE”.
Dio mi ha mandata su questo Colle, perché vi ama, per convertire i vostri cuori e portarli verso il Bene, verso l’Amore, verso LUI!!!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Ecco, figli Miei, ho aperto il Mio Manto Materno: “ACCORRETE IN MASSA ED ESSO RESTERA’ APERTO FINO A QUANDO NON SIA VENUTO A ME L’ULTIMO FIGLIO DELLA TERRA”.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO E CON IL MANTO CELESTE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO ALBERI DI ULIVO DAI QUALI ERANO CADUTE TANTE OLIVE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche