Messaggi con Pergamena

Messaggio del 23 ottobre 2014

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata Concezione è venuta a voi, per invitare il popolo di questa amata Città alla Conversione ed alla Confessione per tutte le eresie che dice sul Mio amato Bosco e sullo Strumento scelto dal Mio amato Figlio Gesù Cristo. Pentitevi!!! IO ed il vostro Redentore veniamo per portarvi Gioia, Pace, Amore e Luce divina.

Ma voi cosa fate? Vi girate dall’altra parte, guardando i Nemici infernali; ed è come se voi provaste piacere volutamente.
Figli Miei, quella non è la vostra visione; lì c’è solo odore di marcio. Voi dovete seguire la Madre vostra; non implorateMI solo nella malattia e nei dolori. SeguiteMI sempre, affinchè IO possa sempre intercedere presso il vostro Maestro Gesù Cristo e vostro redentore.
Figli, fate vedere alla vostra Madre che La amate; IO Madre vedo tanti dei Miei figli che bestemmiano e che si scagliano contro il Mio amato Bosco. Se voi avete fiducia nella vostra Madre e avete l’Umiltà di mettervi in ascolto, capirete che la vostra Madre ed il Figlio Gesù vi amano immensamente, e vogliono solo che voi viviate nell’Amore di Dio.
Vi benedico con tutto il Mio Cuore”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento