Messaggi con Pergamena

Messaggio del 24 ottobre 2014

“Cari figli, ecco! Sono qui in mezzo a voi; il Mio amato Figlio Gesù Cristo Mi ha mandata per portarvi tanto Amore e per invitare tutti i Pastori di questa amata Città a mettersi in ascolto, perchè il loro Gesù possa illuminarli con la Sua Luce divina, e che possano capire e non criticare più il Mio amato Bosco e lo Strumento scelto dal Mio amato Figlio Gesù.

Figli Miei Consacrati, voi tutto potete; non siate pregiudiziali; venite dinnanzi al Mio amato Albero ed alla mia Fonte della Purificazione. Se voi vi abbandonate alla preghiera, la Madre vostra farà sussultare i vostri cuori; e così capirete che alla Fonte della Purificazione c’è la Madre vostra ed il vostro Gesù; e dovrete seguire questo gruppo, perchè sempre possa camminare nella Sequela che porta al Padre vostro.
Voi Consacrati, ricordate, avete un grande compito; con voi i Miei figli faranno ritorno all’ovile del Padre; nella vita non bisogna mai perdere di vista il Paradiso e l’Amore dell’Altissimo; è qui che tutti voi troverete quella Pace, tanto cercata e tanto desiderata.
Adesso, figli Miei, la Madre vi benedice dal profondo del Suo Cuore; andate e siate discepoli nel portare la Parola di Dio”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche