Messaggi con Pergamena

Messaggio del 22 ottobre 2014

“Cari figli, ecco! La Madre Maria viene a voi, per ripetere ancora al gruppo del Rosario: “Figli Miei, siate forti!!! Satana vuole distruggere il Progetto del Mio amato Bosco!!! Voi ancora siate forti!!! Combattete per la vostra Fonte della Purificazione!!! Qui troverete sempre la Madre vostra che colma i vostri cuori di Amore e di Gioia”.

Figli, la Madre vostra viene su questo colle per portare Amore; tanti figli la beffano; si prendono gioco della loro Madre. IO Madre vengo sempre per portare la Mia Saggezza e per darvi la Mia Perseveranza.
Ripeto: “Voi lottate; non stancatevi mai; il Signore ne terrà conto di tutto questo, perchè il giorno arriverà che dovrete presentarvi dinnanzi all’Altissimo; a Lui, Creatore del cielo e della terra”.
Ahimè!!! Troppi figli si sentono Dio onnipotente sulla terra; ma voi, figli Miei che remate contro il Mio amato Bosco, siete il nulla. IO prego costantemente lo Spirito Santo, affinchè possa illuminarvi con una luce fortissima, e vi faccia capire che alla Mia Fonte della Purificazione c’è un Paradiso pieno d’Amore.
Vi benedico con tutto il Mio Cuore”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche