Messaggi con Pergamena

Messaggio del 13 Febbraio 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, è tornata a voi.

Figli, torno a voi per esortarvi alla Preghiera: “PREGATE, PREGATE PER TUTTO IL MONDO, PREGATE PER LA CHIESA TUTTA, PREGATE IL PADRE CELESTE, AFFINCHE’ NON SMETTA MAI DI ILLUMINARVI DALL’ALTO E RINGRAZIATELO PER L’INFINITA MISERICORDIA CHE VI DONA”.
Figli, voi dovete spalancare i vostri cuori, affinché la Misericordia di Dio prenda possesso in essi, vi insegni a camminare nell’Amore di Dio, vi insegni a compiere Opere di Misericordia, vi insegni ad aprire i vostri cuori ad un fratello più debole e bisognoso diventando così dei buoni cristiani con i cuori colmi di Dio.
FIGLI, PREGATE, AFFINCHE’ LA MALVAGITA’ NON REGNI IN QUESTO MONDO E SIA UN MONDO DIVERSO, UN MONDO DI AMORE E DI PACE, PREGATE, AFFINCHE’ IL PADRE CAMBI I CUORI DEGLI UOMINI MALVAGI E TUTTI I POPOLI POSSANO VIVERE UNITI NELLA MISERICORDIA DI DIO E POSSANO VEDERE IL VOLTO DI MIO FIGLIO.
Vedete, figli cari! Come vi ho già detto in altri Miei Messaggi: “OGNUNO FACCIA LA SUA PARTE! UN MONDO COSI’ ALLA DERIVA NON LO SI PUO’ CAMBIARE CON UN SOLO GESTO DI AMORE E DI CARITA’, MA LO SI PUO’ CAMBIARE CON UN AMORE PURO NEI CONFRONTI DEL PADRE CELESTE E COSI’ TUTTI I POPOLI POSSONO VIVERE UNITI E FELICI NEL CREATO DI DIO”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
IO SARO’ CON VOI, FIGLI, NEL CAMBIARE IL MONDO!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO DI ALBERI DI ULIVO E AL CENTRO DI QUESTO CAMPO VI ERA UN ALTARE.

P.S: I MESSAGGI DELL’11 E DEL 12 FEBBRAIO LI TROVATE IN MESSAGGI STRAORDINARI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche