Messaggi con Pergamena

Messaggio del 6 Luglio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, anche oggi, è tornata in mezzo a voi per chiedervi: “FIGLI, SIETE PRONTI AD APRIRMI I VOSTRI CUORI? SIETE PRONTI AD ACCORRERE CON I CUORI SPALANCATI, AFFINCHE’ IO POSSA DONARVI LA MISERICORDIA DI DIO E POSSA AMARVI E PORTARVI NELLA SEQUELA DI DIO?”.

Figli Miei, Dio Padre vi ama immensamente ed ha incaricato ME, affinché possiate uscire dalla tenebra nera, da quel buio che non vi permette di immergervi nel Vangelo.
Figli, siate buoni!!! Siate con i cuori pieni di Fede!!!
Figli Miei, se vi allontanate da Dio vivrete la vostra vita terrena in un arido deserto e sarete assuefatti dal Maligno. NON CE LA FATE PIU’!!! SIETE STREMATI!!! AVETE BISOGNO DEL MIO AIUTO!!!
Figlioli, accettate la Madre Maria con ardore di cuore; Io sono la vostra Madre e vi porto la Bella Novella, Io vi porto l’Amore del vostro Signore.
Su, figli Miei!!! ACCORRETE!!! PRECIPITATEVI!!! Lasciate, che Io possa schiarire le vostre menti, offuscate dal Male e vi riempia i cuori del Mio Amore Materno.
Non dimenticate!!! Voi sarete quelli che mi aiuteranno a cambiare questo mondo in un mondo fatto di Fede, di Amore, di Carità e soprattutto in un mondo fatto di uomini e donne che portano il Mio Amato Gesù nel loro tabernacolo vivente.
Figli, tornate al Signore!!! EGLI vi trasmetterà la Gioia, EGLI vi trasmetterà la Fede, che voi andrete a predicare in ogni posto del mondo, affinché nascano donne e uomini con un cuore aperto a Gesù e a Dio Padre Onnipotente.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore. Non dimenticate!!! Io vi aspetto per colmare i vostri cuori di Gioia. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche