Messaggi con Pergamena

Messaggio del 5 Luglio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli torna ancora per aiutarvi a capire, ogni giorno di più, quanto è grande l’Amore per voi e per dirvi quanto opera per la Salvezza delle vostre anime, portandole a godere delle vere Gioie.

Figli, il dolore del Popolo di Dio per Amore matura, sempre più, il Piano Divino, spianando il vostro Cammino per portare Luce, Sollievo e Gioia ai cuori e ai fisici ammalati.
Figli Miei, non preoccupatevi di niente; lasciatevi guidare dalla Misericordia di Dio, ascoltandoLO di più ed agendo secondo i Suoi Insegnamenti. D’accordo? Gesù vi vuole abbandonati alla Sua Volontà, vi vuole felici, perché, con questa vostra Serenità, trasmettete Gioia e Consolazione pure agli altri, che desiderano avvicinarsi a voi.
Sapete e vedete quanto il vostro Gesù vive in voi? Quanto la Sua Mano è tesa per i credenti e fedeli, che si accostano?
Pregate, pregate nella Tranquillità e nella Certezza che sempre siete seguiti ed ascoltati; pregate, perché questa Umanità si decida presto a cambiare rotta, prima che l’uragano venga a sterminarla.
La Brutalità, la Depravazione, gli Inganni e le Ingiustizie oltrepassano ogni limite e l’Ira del Padre sta per traboccare.
PREGATE PER QUESTA URGENTE CONVERSIONE!!!
Figli, fate tesoro di ogni Parola che vi ho trasmesso e propagatela, con Amore ed Umiltà, ad ogni vostro fratello e sorella.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha donato la Sua Santità. Vi amo con tutto il Mio Cuore e vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento