Messaggi della Domenica

Messaggio del 5 Luglio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, ecco, è tornata a voi, con grande Fervore, con grande Amore e con il Cuore tenero di Madre, per invitarvi ad essere uniti.

Figli Miei, se voi siete uniti vi salverete, perché voi non sapete, non riuscite a guardare, ma Io Madre vostra vedo molto più lontano di voi.
Figli, quando la Madre Maria vi parla non dovete temere; Io parlo, affinché tutti i Miei figli accorrano al Mio Cuore Immacolato, poiché Io Madre vostra vi avvicinerò al vostro Gesù ed EGLI potrà evitarvi tutto ciò che i Miei occhi hanno veduto.
Figli, rimanete attaccati al Mio Manto Materno, perché la terra tremerà molto forte e il cielo sarà come fuoco.
Su, figli Miei!!! Volete salvarvi? Cosa ne pensate di questo Invito Materno? Non dovete pensare un solo attimo!!! Dovete accorrere dinnanzi al Crocifisso del vostro Gesù Cristo; piegate le vostre ginocchia; adorateLO, amateLO e squarciate i vostri corpi, affinché essi diventino Cenacoli di Fede.
Figli, Gesù si dona a voi; non siete voi ad andare da LUI; è sempre LUI che Si offre a voi. Voi siete ingrati; non riuscite a staccarvi dai vizi della terra e continuate a seguire quel farabutto di Satana che vi porterà, sempre più, nel buio più profondo.
Figli Miei, vedete intorno a voi; guardate di qua e di là e rendetevi conto che siete solo all’inizio di una terribile carneficina. Non siate deboli!!! Voi avete ricevuto il Battesimo di Cristo, ma, ahimé, tanti di voi, nonostante ciò, rifiutano il Mio Amato Gesù Cristo; voi non vi prostrate dinnanzi a LUI; per voi è un’abitudine che il Mio Amato Gesù non può sopportare. COME OSATE? EGLI è il RE, EGLI è il vostro Redentore, EGLI vi ha dato la Vita Eterna e manda costantemente ME, Madre Sua, affinchè voi vi decidiate di intraprendere la Via della Salvezza, la Via della Luce e possiate lasciare tutte queste abitudini della terra che non vi giovano; esse vi hanno resi senza Fede, vi hanno portati in un tunnel senza via di uscita.
Un tempo, cari figli, passavate dinnanzi al Crocifisso, le vostre ginocchia si piegavano; adesso non è più così; LO avete messo da parte, LO chiamate quando ne avete bisogno ed, appena i vostri malanni sono risolti, ecco che EGLI non dimora più nei vostri cuori.
Figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli invita tutti voi al Digiuno del Vizio, al Digiuno della Modernità e, con l’Aiuto del vostro Signore, ripulirò le vostre anime, affinché siano degne di Dio.
Figlioli, adorati figli Miei, la Madre Maria è stata un po’ dura, ma non temete; come può una Madre non essere dura, quando vede i figli che vanno verso la Perdizione? Una Madre affronta anche il fuoco per i Suoi figli!!!
Ecco, figli, chiamateMi in ogni momento della vostra vita; quando state per commettere delle malefatte, fermatevi, guardate verso il cielo e dite: “MADRE, MADRE MARIA, ACCORRI A NOI; CI STIAMO FACENDO TRASCINARE DAL MALIGNO. PROTEGGICI!!!”.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per averMi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO.
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa faccia aprire il vostro cuore, affinché voi possiate fare tutto ciò che è gradito a ME.
Figli Miei, sono qui!!! E’ il vostro Gesù che vi sta parlando!!! Dite a tutti che IO parlo e non taccio!!! I figli della terra devono tacere tutti, farsi piccoli e i tiepidi stiano lontano da Me, perché IO vomito i tiepidi.
Mi rivolgo al Popolo di Dio e non solo: “VOI AVETE UN GRANDE COMPITO: ANDARE IN MEZZO AI VOSTRI FRATELLI E SORELLE PER CONVERTIRLI, FIGLI, CONVERTIRLI FACENDO VEDERE A LORO LA PACE, CHE IO DONO A VOI COSTANTEMENTE; FATE VEDERE A LORO L’AMORE, LA GIOIA E LA CARITA’; SORRIDETE; DITE “GESU'” E SORRIDETE ANCORA; FATE DEI VOSTRI CUORI TABERNACOLI ED IO VERRO’ A RIPOSARE. MI PIACE RIPOSARE IN QUEI TABERNACOLI!!!”.
Figli, non dimenticate!!! Tutti voi vi lamentate costantemente, ma non offrite, con tutto il vostro cuore, le vostre sofferenze al vostro Gesù, che ha sopportato la Corona di spine sul capo per voi, morente sulla Croce per redimervi tutti. CHE DELUSIONE, FIGLI MIEI!!! Tanti di voi sono scappati via da ME ed IO soffro per questo, perché voi per ME siete figli, fratelli, voi per ME siete il Tutto, la Completezza nonostante la vostra pochezza”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 21.56 ED E’ SALITA IN CIELO ALLE ORE 22.03; ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN PRATO DI SPINE ED IN MANO AVEVA UN GRANDE ROSARIO A GRANI GROSSI, VERDI E GIALLI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 22.03 ED E’ SALITO IN CIELO ALLE ORE 22.08; GESU’ MISERICORDIOSO; QUANDO E’ APPARSO HA GUARDATO VERSO IL CIELO E MI HA FATTO VEDERE IL CIELO TUTTO ROSSO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche