Messaggi del 7

Messaggio del 7 Luglio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è tornata per invitarvi a seguire Gesù.
Figli, perché non accorrete? Perché non vi precipitate?

Figli Miei, EGLI vi cerca costantemente; dove siete? Io costantemente cerco di portarvi verso il vostro Signore Gesù Cristo; adesso, voi cosa pensate di questo Mio Invito? Come vi sembra?
Figli, tutti voi seguiteLO nella Sua Messa; ogni ginocchio deve piegarsi; accoglieteLO con Amore in Adorazione e dite queste parole dolcemente: “MIO SIGNORE GESU’, MIO AMATO SIGNORE, HO BISOGNO DEL TUO AMORE, AFFINCHE’ IL MIO CUORE SIA CAMBIATO. VIENI A VIVERE IN ME!!!”.
Figli, è Gesù che viene in voi, vi cerca; non siete voi a cercarLO; voi non sapete la Gioia di restare con il vostro Signore; voi non la conoscete. Avete mai sentito il cuore che sussulta?
Ecco, figli Miei, EGLI farà fremere il vostro cuore al punto che, ognuno di voi, penserà la malattia. No, figli Miei!!! Non siete malati!!! E’ la Gioia e la Vita del vostro Signore che viene in voi.
Figli Miei, Io sono venuta su questo Colle anche con questa calura e, come avete potuto vedere, non ho tenuto il Mio Strumento tanto in attesa. Il Mio Cuore è triste!!!
Figli Miei, con questa calura, pensavo che i Miei figli fossero accorsi a prendersi il Mio Amore Materno.
Figli, desidero che voi Mi facciate una promessa: “ACCORRETE TUTTI ALLA MIA FONTE DELLA PURIFICAZIONE; LASCIATE CHE IO ELARGISCA GRAZIE, DONI, FIGLI MIEI”.
Avete capito, figli Miei? Vedete? Io, Pellegrina del mondo, vado di qua e di là e sono sempre presente sulla terra per vedere i Miei figli e per portarli sulla Strada della Santità; anche voi andate di qua e di là, ma voi vi fate trascinare dal Maligno, vi fate trascinare dal Vizio della terra.
Figli, pregate con ME lo Spirito Santo, affinché EGLI scenda su ognuno di voi e, con la Sua Luce Divina, possa cambiare le vostre anime, i vostri cuori.
Figli Miei, Io Madre, se vedo i vostri cuori bonificati dall’Amore dello Spirito Santo, dico a Me Stessa: “Ecco, i Miei figli stanno tornando verso il Padre”.
FIGLI, NON ABBIATE PAURA!!! CONVERTITEVI!!! CONVERTITEVI!!! TOGLIETE QUESTO ALONE DI BUIO DALLE VOSTRE ANIME; DONATE IL VOSTRO CUORE AL VOSTRO GESU’.
Ed allora sì che la vostra vita terrena è stata santificata, benedetta dallo Spirito Santo.
Figli, adesso la Madre Maria desidera, che tutti voi teniate gli occhi ben aperti e possa passare Agosto, perché, figli Miei, i Miei occhi hanno veduto l’orrore.
Adesso, restate con ME nella Preghiera e lasciate, che Io possa amarvi come Madre.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per averMi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO.
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa ancora vi aiuti a farvi comprendere che dovete accorrere a ME.
IO devo elargire le Mie Grazie, affinché voi possiate portarle a tutti i vostri fratelli e sorelle.
OGGI LA DELUSIONE PER ME E’ STATA GRANDE!!! 
PERCHE’ NON SIETE ACCORSI A ME CHE VI HO REDENTO LA VITA? COSA TEMEVATE? FORSE IL CALDO? IO vi avrei ristorato!!! IO avrei fatto sì, che i vostri corpi fossero stati refrigerati!!!
Figli, ma voi sapete!!! IO perdono sempre e non dimenticate che vi aspetto per riempirvi di Grazie.
Figli Miei, Mi amate quanto vi amo IO? Dimostratelo!!! Venite in Adorazione!!! Vi aspetto tutti e non abbandonate la Fonte della Purificazione”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 14.49 ED E’ SALITA IN CIELO ALLE ORE 14.56; ERA VESTITA TUTTA D’ORO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL MONDO MOLTO ILLUMINATO.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 14.56 ED E’ SALITO IN CIELO ALLE ORE 14.59; INDOSSAVA UNA TUNICA COLOR ECRU.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche