Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’8 Luglio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli torna ancora tra voi per dirvi: “CARI FIGLI, QUANTO STATE VIVENDO E’ UN GIORNO RISERVATO A VOI, ALLA MIA FAMIGLIA DELLA FONTE DELLA PURIFICAZIONE E DELL’AMORE”.

Amore nel Dolore, Dolore che santifica purificando; proprio perché vi amo immensamente, desidero che tutti voi siate sulla Croce con il vostro Gesù. Darò il Mio Cuore a chi accetta la Croce nell’Amore di Gesù, un posto privilegiato accettato da pochi.
Figli, voi che credete, sapete che il presente è una condizione provvisoria; perciò nessuna esperienza può soddisfare. Il Dolore e la Morte sono il segno che ancora il vostro Gesù non ha preso possesso pieno della vita dell’uomo; per questo i segni del mondo, che si dissolvono, sono: SPOGLIAZIONE DELLE ILLUSIONI E LIBERAZIONE DAGLI EQUIVOCI; chi è veramente Mio sa leggere i segni di un AMMONIMENTO e l’indicazione della Speranza alla luce di quell’Avvento che tutto riscatta; Miei cari, il vostro Gesù ha sofferto per voi e con voi, ma ha permesso la vostra sofferenza, perché necessaria per la vostra Santificazione.
Ed allora, cari figli, Io Madre invito ancora tutti voi della terra ad avvicinarvi, con più forza, alla Croce, affinchè EGLI vi mostri la Via della Santificazione e della Salvezza Eterna.
Figli, offrite tutte le vostre tribolazioni al vostro Gesù; EGLI vi solleverà con il Suo Amore Divino.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti con tutto il Suo Cuore Materno. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche