Messaggi con Pergamena

Messaggio del 12 Dicembre 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “PICCOLI MIEI, IN QUESTO TEMPO D’AVVENTO, IN QUESTO TEMPO D’ATTESA NON SIATE TRISTI! COMPRENDO CHE CI SONO TANTI MOTIVI PER ESSERLO, MA, SE RIMARRETE NELL’ATTESA, NELLA QUALE DIO VI DONERÀ LA DELIZIA, GIOIRETE! NON ABBIATE PAURA! QUESTA TERRA VI È AVVERSA, MA VERRANNO TEMPI MIGLIORI! NON TEMETE!”.
Io nuovamente vi dico: “SIATE LIGI NELLA PREVENZIONE IN QUESTO TEMPO PANDEMICO! IN QUESTA REGIONE LA PANDEMIA POTREBBE ARRIVARE COME NON MAI E MOLTI FIGLI POTREBBERO CADERE!”.
Figli Miei, fate che i vostri cuori non siano oscurati dalla tristezza, pregate, venite a Me ed Io vi porterò accanto al Sacratissimo Cuore di Gesù, il quale, con il Suo balsamo restauratore, metterà a posto ogni cosa, delizierà i vostri cuori e le vostre anime.
Ripeto: “NON ABBIATE PAURA! NON SIETE SOLI! IO VI ASSISTERÒ DALL’ALTO DEI CIELI, IL MIO SGUARDO DI MADRE SARÀ VIGILE E MOLTO ATTENTO E NESSUN FIGLIO SFUGGIRÀ AL MIO SGUARDO! VENITE, VENITE A ME, PERCHÉ IO SONO COLEI CHE VI PORTERÀ VERSO LA SALVEZZA E LE COSE DI DIO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’OASI DI PALME.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche