Messaggi con Pergamena

Messaggio del 29 Febbraio 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
FIGLI MIEI, VI SIETE MAI FERMATI A RIFLETTERE DI QUANTO AMORE IL CIELO HA PER VOI?
Vedete, figli! Voi non potete vivere questa vita terrena allo sbaraglio; la vostra vita va vissuta sempre nella grazia di Dio.
Figli Miei, quando fate qualcosa, chiamate Gesù e dite: “GESÙ, VIENI, VIENI A LAVORARE CON ME, VIENI A MANGIARE CON ME!”.
TUTTO DEVE ESSERE FATTO IN COMUNIONE!
Vi chiedo nuovamente: “PER TUTTO CIÒ CHE DOVRÀ ACCADERE SIATE MOLTO UNITI E PREGATE CON ME LO SPIRITO SANTO, AFFINCHÉ INTERVENGA, FERMI OGNI COSA E FACCIA VIVERE AI FIGLI DI DIO UNA VITA PIENAMENTE NELLA MISERICORDIA DI DIO PADRE CELESTE!”.
Figli Miei, non stancatevi mai di pregare in questo luogo santo ed un giorno sarete tutti consolati, i vostri cuori non si fermeranno, i vostri cuori avranno battiti accelerati e tanta sarà la gioia.
TUTTI COLORO CHE SI RECANO ALLA MIA AMATA FONTE SONO TUTTI FIGLI DI DIO PRIVILEGIATI! BASTA SOLO VENIRE, SEDERSI IN SILENZIO E POI MI DIRETE COSA AVETE SENTITO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Ah, figli, non dimenticate: “VOI SIETE FIGLI PRIVILEGIATI!”.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE ROSA TENUE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO RADICI CHE FUORIUSCIVANO DALLA TERRA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche