Messaggi con Pergamena

Messaggio del 9 Luglio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli torna, anche oggi, a voi per dirvi: “FIGLI CARI, TUTTI I FIGLI, CHE HO CHIAMATO ALLA MIA FONTE DELLA PURIFICAZIONE E TUTTI I FIGLI, CHE SONO STATI TOCCATI NEL CUORE DA ME, DIFENDANO LA MIA FONTE. SE QUESTO NON ACCADRA’, ALLORA SARANNO RESPINTI DAL LORO GESU'”.

Figli, il Popolo di Dio, che Io Madre ho chiamato alla Fonte, deve prodigarsi, affinché questo Mio Progetto non sia vanificato.
Figli, non sentite quando vi sussurro Parole d’Amore? Non sentite il Mio Dolore nella Preghiera?
Io sono venuta su questo Colle ed ho gridato forte per chiamare i figli di questa amata città, affinché i loro cuori fossero purificati, santificati, ma, ahimé, la lingua e la cattiveria hanno preso il sopravvento, il Maligno ha preso il sopravvento.
Anche quest’oggi Io grido e chiamo nuovamente i figli di questa città e chiedo a quelli, che già hanno risposto alla Mia Chiamata, Unione e non lasciate, ripeto, che il Mio Progetto venga vanificato; voglio che tutti i Miei figli, che sono accorsi alla Mia Fonte e che Io ho chiamato, si impegnino a far sì che le Mie grida non siano state vane.
I TEMPI SI STANNO FACENDO DIFFICILI, MA NON TEMETE; IO CONTINUERO’ A GRIDARE, AFFINCHE’ I CUORI DEI MIEI FIGLI SIANO TREMANTI.
Figli, lasciate che Io sia tranquilla e, ripeto, desidero l’Unione di tutti i Miei figli e non temete, perché il Mio Amore Materno mai vi mancherà.
IO SONO SEMPRE CON VOI!!! GESU’ E’ SEMPRE VICINO A VOI!!! BASTA CHE VOI SPALANCHIATE I VOSTRI CUORI.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
MEDITATE QUESTE MIE PAROLE!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche