Messaggi con Pergamena

Messaggio del 10 Luglio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è tornata a voi con più Perseveranza e per gridare ancora più forte.

Figli, Popolo di Dio, battezzati di questa città, accorrete alla Mia Fonte della Purificazione; non lasciate che il Mio Progetto vada vanificandosi; l’Altissimo Mi mandò su questo Colle per cominciare la Conversione degli uomini tutti, affinché venga il Regno di Dio.
Figli, ogni cuore deve essere purificato e convertito!!! Volete capire che Io sono qui per la vostra Salvezza? Perché vi ostinate a non comprendere? Io sono la Madre Maria, la Madre, che vi apre la Strada per la Salvezza Eterna.
Figli, preparatevi!!! Vi invito alla Confessione e al Digiuno, affinché le vostre anime siamo preparate per la Purificazione.
Figli, adorati figli, forse non avete ancora compreso, perché sono venuta su questo Colle; non l’avete ancora capito? Io sono qui per portarvi l’Amore e soprattutto per convertire i vostri cuori e per farvi tornare a Dio Padre Onnipotente.
Figli, chi Mi avrà ascoltata, ha ascoltato la Parola del Padre!!! Tutti gli uomini lodino il Padre Celeste e LO ringrazino sempre per aver mandato a voi la Madre vostra. Io sono qui e vigilo costantemente su di voi, costantemente vi riempio i cuori colmi di Gioia, affinché voi possiate trascurare il richiamo del Maligno.
Ecco, figli Miei, vi chiedo solo di amarMi, come Io amo voi; quando non vi vedo la Mia Tristezza sale sempre di più e desidero che voi facciate la stessa cosa.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha tramesso la Gioia nei vostri cuori. VI AMO!!! Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche