Messaggi con Pergamena

Messaggio del 28 Aprile 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi è qui con voi.

Figli, sono venuta per chiamare a gran voce tutti i Miei figli e dire loro: “VENITE, FIGLI, VENITE A ME, NON ALLONTANATEVI DAL MIO CUORE IMMACOLATO! IN QUESTO TEMPO COSI’ DIFFICILE SULLA TERRA AVETE BISOGNO CHE IO VI ISTRUISCA E VI PROTEGGA!”.
E’ per questo che Io chiamo tutti i Miei figli!
FIGLI MIEI, NON SIATE PUNTIGLIOSI, NON SIATE ORGOGLIOSI!
IO, MADRE MARIA, VI CHIAMO A ME!
Io sono la Madre vostra, Io sono la Madre di Dio, la Madre di COLUI che vi ha redenti, affinché la vostra anima fosse salva!
Vedete, figli! Questi tempi difficili saranno ancora più difficili e da soli non potete farcela e quindi avete bisogno del Cielo che vi guida.
GESU’ VI HA DONATO I PASTORI; ANCHE LORO VI GUIDERANNO E VI INDICHERANNO LA VIA DA PERCORRERE!
FIGLI, IO SONO QUI ALLA MIA FONTE ED ASPETTO TUTTI I MIEI FIGLI!
Vedete! Il Mio Cuore soffre, perché vi sono figli che non ho più veduto; Io li cerco, li chiamo, ma loro mi sfuggono.
VENITE, PICCOLI MIEI, VENITE ALLA MIA FONTE E LASCIATE CHE IO PARLI AI VOSTRI CUORI E VEDRETE COME TUTTO TORNERA’ GIOIOSO NELL’AMORE DEL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Credete: “NON LASCERO’ INDIETRO NEANCHE UN FIGLIO! TUTTI I MIEI FIGLI DEVONO ESSERE ISTRUITI PER CAMMINARE SULLA VIA DELLA SALVEZZA!”.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche