Messaggi Straordinari

Messaggio del 2 Febbraio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli viene a voi per ristorare le vostre menti e i vostri cuori, e per chiedervi: “Figli, camminate sulle strade del mondo con la Madre Maria; voi, Popolo di Dio, Mi aiuterete, piano piano e dolcemente, a portare l’Amore di Dio a tutti i vostri fratelli, affinché si decidano ad incamminarsi, anche loro, con la Madre Maria, con tutti voi fratelli e con tutto il Paradiso”. Lo Spirito Santo invaderà il mondo con la Sua Luce ed ogni essere vivente; ed anche quelli più nascosti verranno allo scoperto e grideranno: “Fratelli, fratelli il Nostro Redentore sta per tornare!!!”.

Figli, il Mio Cuore materno a questo anela, affinché tutti i figli della terra esultino: “GLORIA A DIO!!!”. Tutto il Paradiso pervaderà i vostri cuori con la Sua Santità, con la Sua Gioia e con quel trepidare, che vi faccia correre tutti alle Case Sante e faccia tremare anche le mura da quanti figli accorreranno dinnanzi al Tabernacolo del vostro Fratello Gesù Cristo, che da Uomo è morto sulla Croce per la Salvezza di tutti i Suoi fratelli; e l’ha fatto senza mai lamentarSi, perché sapeva che era ciò che il Padre Suo Gli aveva chiesto.
Ecco figli miei adesso chiunque di voi, e spero che siate tanti, mettete questo Mio Messaggio nel vostro cuore e sentirete una Gioia che non avete mai provato, perché questa Gioia la può rendere solo il vostro amato Gesù.
Ecco figlioli, adesso siate discepoli e portate la Parola del Grande Redentore.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, anche le figlie più lontane (durante l’apparizione al telefono c’erano due sorelle);  vi ha amati e vi ha stretti al Suo Ventre materno.
Vi do la Mia Santa Benedizione; e vi ringrazio per averMi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche