Messaggi con Pergamena

Messaggio del 3 Febbraio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli viene a voi per dirvi di essere ancora discepoli del vostro Gesù senza mai fermarvi; dovete portare la Sua Parola; mai come in questo tempo ce n’è di bisogno. Tanti orrori di questo vostro tempo torturano il Mio Cuore!!!

“Il peccato è il fallimento della Fede, il rifiuto di Dio, la falsificazione, l’oscuramento dell’Immagine del vostro Gesù e quant’altro si aggiunga. E’ segno della presenza di Satana: l’ateismo, l’idolatria, la corruzione morale, il rinnegamento della Parola di Dio, le ingiustizie sociali e i crimini politici”.
Oh, quanto aumenta la Mia tristezza!!!
Figli, il Mio amato Figlio Gesù permetterà, fra poco, il manifestarsi di un “SEGNO” già profetizzato, affinché, ancor più, siate nella certezza del cammino.
Figli cari, l’Inferno si è scatenato sulla terra, perché Dio ha spalancato le porte della Giustizia, che è Misericordia.
Miei cari, l’Umanità, in nome del progresso e delle esigenze dei tempi, ha dimenticato tutti i suoi doveri; è entrata, quasi in massa, nella Via della Perdizione dimenticando Fede e Valori, ed abbandonando la Via stretta della Croce.
La Giustizia, la Carità e la Legge morale sono calpestate; l’Amore Divino viene rifiutato e sostituito dalle Passioni. Questa pazzia minaccia di diventare collettiva, di tutti, portando le rovine più tremende anche nelle anime cristiane, religiose e sacerdotali. Le fondamenta della Vita e della Civiltà cristiana vengono corrose all’origine.
Perciò, cari figli, vi richiamo a camminare con la Croce.
La Madre Maria vi ha veduti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche