Messaggi con Pergamena

Messaggio del 4 Febbraio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli viene nuovamente a voi per dirvi di essere Suoi discepoli e portatori della Sua Parola.

Miei cari, voi siete i Miei inviati, abitanti ai margini della città per volontà di molti; ora IO vi mando al centro per gridare, per gridare le Mie Parole che vorrei fossero di Pace, di Gioia e di Amore ma griderete invece Pericolo, Oppressione e Peccato. Dalla foresta si è scatenata la Bestia; il distruttore delle nazioni vuole ridurre la terra tutta ad una desolazione; purificate i vostri cuori dalla Malvagità, perché possiate uscirne salvi. Fate udire a tutti queste Parole; è in procinto lo scatenarsi del vulcano che violentemente scuoterà l’albero dalle radici per far cadere i frutti marci che vi sono sopra; temete l’Inferno, ma senza farne il centro delle vostre tensioni; accettate le ingiustizie, sopportandole; ma non dimenticate: “La Giustizia di Dio avverrà per ciascuno di voi secondo il proprio merito”.
Satana vuole entrare, con forza, nella Mia e nella vostra Missione per sconvolgerla; vuole vanificare ogni Missione salvifica; il Suo tentativo non si è esaurito; ma continua la Sua Azione contro la Chiesa e contro i credenti nello stesso modo, con le stesse proposte e per gli stessi fini.
Ecco, cari figli, tenete in mente queste Mie Parole e fatele conoscere a quanti più fratelli e sorelle.
La Madre Maria vi ha veduti e vi ha amati dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche