Messaggi con Pergamena

Messaggio del 29 Agosto 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, anche oggi, è tornata tra voi per tranquillizzarvi.

Lo so, cari figli, che siete sconvolti!!! Non vorreste sentire quando Io vi dico le cose brutte che dovranno accadere.
Figli, questo è quello che gli occhi di Madre vedono!!! Sta tutto a voi!!! Voi potete cambiare il destino del mondo!!! Voi Mi direte: “MADRE NOSTRA, COME FAREMO?”.
Piccoli Miei, come farete? Aprite il vostro cuore e lasciate che il Signore Gesù Cristo, vostro Redentore, venga a dimorare in voi.
Figli Miei, non abbiate paura quando la Madre Maria vi dice la Verità!!! Tutta la terra sarà scossa, perché il mondo deve espiare tutti i peccati!!! Se voi vi trovate in questa situazione è solo colpa dell’uomo; voi, cari figli, avete seguito falsi profeti, avete seguito uomini che si credevano Dio sulla terra, voi seguite tutto quello che si muove.
Chi è lontano da Dio non ha Pace nel suo cuore; è totalmente confuso; in lui regna la confusione e voi vi aggrappate a tutto.
Figli Miei, ascoltate il vostro Gesù!!! Se l’Amore e Dio sono nei vostri cuori capirete quali sono i veri Profeti, come anche capirete che l’ANTICRISTO è già in mezzo a voi, accanto a voi, nella Mia Chiesa.
APRITE GLI OCCHI, FIGLI!!! I TEMPI SI STANNO ACCORCIANDO!!!IO NON VI FARO’ MAI MANCARE IL MIO AMORE, LE MIE ISTRUZIONI PER LA VOSTRA SALVEZZA!!! TUTTI CI MUOVEREMO DAL CIELO PER CORRERE IN VOSTRO AIUTO!!!
Angeli Miei, tanti di voi accetteranno e seguiranno i Miei Consigli, ma, ahimé, tanti dei Miei figli Mi disprezzeranno e diranno che non c’è nulla e poi capiranno, alzando la testa al Cielo, quando il Padre è arrabbiato. A voi resta solo la Preghiera, la Preghiera vera, figli Miei!!!
Più volte vi ho detto di fare gruppi di Preghiera; tanti ce ne sono, ma in tanti, ahimé, vedo tanto FANATISMO. Questo non lo posso guardare, perché, quando pregate, voi invocate il vostro Signore ed EGLI viene in mezzo a voi e vi guida nella Preghiera; EGLI è sempre con voi, EGLI vi scruta e capisce se il vostro cuore sta palpitando, EGLI con ciò Si commuove e, quando EGLI Si commuove, anche il vostro cuore deve commuoversi e anche la vostra voce deve essere rotta.
FIGLI MIEI, FATE CHE I MIEI MESSAGGI VENGANO PROPAGATI IN TUTTO IL MONDO, PERCHE’, DA QUESTO MOMENTO, LA MADRE MARIA VI LASCERA’ DELLE DIRETTIVE BEN PRECISE E RIPETE: “NON ABBIATE PAURA!!! LA VOSTRA PAURA DEVE ESSERE SOLO PERCHE’ I VOSTRI FRATELLI SONO LONTANI DA DIO”.
Cari figli, pocanzi, il Mio strumento ha veduto che Io Madre sono andata alla Porta della città, alla Porta del Tempio ed ho gridato: “FATE PRESTO!!! NON C’E’ PIU’ TEMPO DA PERDERE!!! VENITE A ME!! VENITE ALLA MIA FONTE DELLA PURIFICAZIONE!!!”.
Avete compreso, cari figli?
Figli Miei, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore e vi ha donato Forza, Perseveranza e Grazie di ogni tipo.
ANDATE E FATE SORRIDERE LA VOSTRA ANIMA!!! Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche