Messaggi con Pergamena

Messaggio del 28 Agosto 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, anche oggi, è qui con voi per dirvi: “FIGLI MIEI, FORZA!!! SU!!! DITEMI QUESTO GRANDE “SI'”, AFFINCHE’ IO POSSA GIA’ PROGETTARE , ASSIEME AL VOSTRO GESU’, LA VOSTRA SALVEZZA”.

Il vostro Gesù ha tracciato un grande solco, un solco benedetto; ecco, figli, tutti voi prendete il Rosario ed incamminatevi in quel lungo solco; vi sembrerà che non avrà mai fine, ma non temete; ci sarà la fine, una grande fine, perché tutti quelli, che si incammineranno sul solco di Dio, si risparmieranno tutti gli Eventi, Eventi terribili, figli Miei. Non voglio neanche pensare a tutto quello che vi succederà.
Figli, la Madre Maria vorrebbe portare solo parole d’Amore!!! E lo faccio!!! Ma deve mettervi anche in guardia dai grandi pericoli, dalle grandi catastrofi.
Figli, questa volta useranno il gas!!! Tutti i Miei figli moriranno soffocati!!! Figli, ci sarà il fuoco eterno!!! Tutti correranno!!! Ognuno vorrà vedere la propria famiglia dov’è e come sta!!! Non fatelo, perché morireste!!!
Figli, questo mondo si è sconvolto; i Miei figli bestemmiano Dio Padre Onnipotente e Suo Figlio con cattiveria; quello che provoca dolore al Mio Cuore è la durezza di questa amata città. Come sono diventati!!! Tanti Mi guardano con finzione, tanti Mi disprezzano a voce alta e quello che è più terribile è che i figli di questa amata città non sanno che questa città sarà quella che soffrirà più di tutte. Qui ci saranno Eventi catastrofici, terremoti, esplosioni!!! Tanti figli moriranno!!!
Ecco perché Dio Mi ha mandata su questo Colle, affinché tutta la città torni nella Sua Sequela.
Adesso, figli Miei, quello che vi resta, e vi invito dal profondo del Mio Cuore, è pregare, pregare senza posa, affinché Dio Padre fermi tutto con la Sua Forza Divina e dia una possibilità al mondo e soprattutto a questa amata città tanto cara a ME.
Ecco, figlioli, Io ogni giorno vengo a voi e spero che tutta la città Mi dica il suo “SI'” incondizionato e che venga dal profondo del suo cuore.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Ecco, figli Miei, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore. Io Madre ho steso il Mio Manto Materno su tutto il mondo e soprattutto su questa amata città. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche