Messaggi con Pergamena

Messaggio del 30 Agosto 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è tornata ancora in mezzo a voi.

Figli, vengo per darvi Forza, per darvi Amore, affinché possiate accorrere tutti a Me per la purificazione dei vostri cuori.
Venite, figli, senza stupirvi dei Messaggi che Io vi dono; non siate tristi quando leggete i Messaggi che Io vi dono, quei Messaggi che voi non vorreste ascoltare.
Figli, voi sulla terra avete creato il Male!!! Non Dio!!! Dio non è Male!!! Dio è Grande Amore Misericordioso!!!
Invito tutti voi a donare il vostro cuore al Signore Gesù Cristo, affinché EGLI tolga il Male che avete messo sulla terra ed EGLI la colmi della Sua Pace, della Sua Parola e sarete pronti ad andare per le Strade del mondo per rinnovarlo e far sì che esso diventi un mondo nuovo, un mondo d’Amore, ove non ci sarà più Cattiveria, ove non ci sarà più Guerra e ove tutti i figli della terra si stringeranno in un unico abbraccio e pensate che, in quell’abbraccio, ci sono le Braccia del vostro Redentore che desidera che tutti voi siate uniti. EGLI VI SPINGE AD ESSERE UNITI!!!
Figli, ripeto: “NON ABBIATE PAURA!!! RICORDATE, PICCOLI MIEI, CHE VOI AVETE UN GRANDE POTERE: AVETE LA CORONA DEL SANTO ROSARIO, AVETE LA PREGHIERA, AVETE LA PAROLA DI DIO E AVETE LA MADRE MARIA, LA MADRE DI TUTTI I POPOLI, CHE VI AMA ALL’INFINITO E CHE COSTANTEMENTE VIENE SULLA TERRA PER DIRVI DI INCAMMINARVI SULLA VIA DELLA SALVEZZA, SULLA VIA DEL TEMPIO, OVE IL VOSTRO REDENTORE HA INSEGNATO AI GRANDI”.
Ecco, figli Miei, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Oggi vi do una Benedizione Speciale, piccoli Miei!!! Vi invito ancora ad accorrere tutti nel Mio Amato Bosco, alla Mia Fonte della Purificazione e sentirete i vostri cuori sussultare di Gioia. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche