Messaggi con Pergamena

Messaggio del 14 Maggio 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi è tornata a voi.

Figli, sono tornata a voi per dirvi: “IN QUESTO ANNO, CHE PER VOI, FIGLI DELLA TERRA, SARA’ A TRATTI MOLTO DOLOROSO, VI SARANNO STATI CHE SI ACCUSERANNO TRA LORO ED OGNI STATO MOSTRERA’ LA SUA FORZA NON TENENDO CONTO DEL MALE CHE FARA’ AI POPOLI”.
Figli, Io Madre nuovamente vi invito all’UNIONE! Se sarete uniti nella Preghiera, potrete evitare tanto dolore!
Vedete, figli! L’odio ha preso possesso nel cuore degli uomini e, se tutto questo odio non si placherà e l’uomo capirà che non può sostituirsi a Dio, allora ciò che vi aspetterà sarà solo sofferenza.
IO VENGO DAL CIELO PER DIRVI COSA DOVETE FARE!
IO CERCO DI EVITARE IL MALE A TUTTI VOI!
Nuovamente vi chiedo: “SPOGLIATEVI DALL’ARROGANZA, INDOSSATE LA VESTE DELL’UMILTA’ E SIATE TUTTI UNITI NELL’AMORE DI DIO”.
Il vostro cammino deve essere verso Dio, il vostro sguardo deve rimanere fisso verso il Crocifisso, che è l’unico Bene Prezioso per tutti voi.
ACCOSTATEVI A MIO FIGLIO CON AMORE E SINCERITA’!
EGLI RISPONDERA’ NEI VOSTRI CUORI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del suo Cuore.
Chiedo ancora ai Popoli: “LASCIATE CHE IO VI GUIDI VERSO IL BENE!”.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO MONTAGNE CHE SI SBRICIOLAVANO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche