Messaggi con Pergamena

Messaggio del 23 Ottobre 2016

“Cari figli, la Madre Mria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, è tornata nuovamente a voi.

FIGLI, VI HO PORTATO LA MIA LUCE, VI HO PORTATO LA PACE E DIO SA QUANTO NE AVETE BISOGNO SU QUESTA TERRA!!!
FIGLI DI DIO, FIGLI MIEI, COSA STA COMMETTENDO L’UOMO SULLA TERRA?
Il Mio Cuore non puo’ più reggere tutto questo dolore!!! Vi è morte e distruzione ovunque, figli dilaniati, bambini sotto le macerie e il Mio Cuore sanguina e vi è distruzione anche nei vostri cuori.
Dio ha creato l’uomo a Sua Immagine e Somiglianza, ma lui fa di tutto per non assomigliare a Dio!!!
FIGLI, LA PACE DEVE AVVENIRE PRIMA NEI VOSTRI CUORI!!!
Mi rivolgo ai grandi sapientoni, sì mi rivolgo ai Grandi che hanno il Potere e l’Intelligenza di fermare queste carneficine e non lo fanno, ma non lo fanno, perché ci sono grandi interessi: “IL DENARO, IL DENARO HA IMBRUTTITO IL CUORE DELL’UOMO!!! DIO NON VI HA MAI PROIBITO IL DENARO!!! E’ CHE VOI SIETE INGORDI, VOLETE ANCHE CIO’ CHE NON VI TOCCA, VOLETE SEMPRE DI PIU’ E FATE IN MODO CHE TUTTA LA RICCHEZZA DELLA TERRA SI CONCENTRI NELLE MANI DI POCHI UOMINI. PENTITEVI, FIGLI!!! USATE IL DENARO PER AIUTARE TUTTI I POPOLI AFFAMATI, COMPRATE DEI BENI, DIVIDETELI E LASCIATE CHE DIO FACCIA IN MODO CHE TUTTI I POPOLI VENGANO SFAMATI QUANTO PRIMA”.
Figli, quest’oggi il Mio Cuore è triste, ma voi qui alla Fonte lo avete un po’ rallegrato!!!
Vi ho veduti, figli!!! Il Mio Sguardo è penetrato nei vostri cuori ed ho sentito AMORE PER ME, AMORE PER DIO!!! I vostri cuori erano perfettamente aperti a Me e ad un tratto, mentre venivo sulla terra, ho udito il Cielo esultare dalla Gioia.
Voi siete figli amorevoli e quest’oggi voglio rivolgermi ai vostri cuori: “FIGLI, IL MIO CUORE ANELA CHE VOI DIVENTIATE PORTATORI DI PACE!!! CHI MI SENTE NEL CUORE, IN UN CUORE CHE PALPITA PER DIO, DISTRIBUISCE PACE A TUTTI!!! FATELO, FIGLI!!! HO SENTITO CIO’ CHE MI AVETE AFFIDATO!!! NON TEMETE, FIGLI MIEI!!! IO SARO’ CON VOI, VI AIUTERO’ E VI GUIDERO’, PERCHE’ TUTTI VOI SIETE UN BENE PREZIOSO PER QUESTA OPERA!!!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore ed ha conversato con le vostre anime.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI ROSA, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FONTE CON TANTI ALBERI DI ULIVO.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche