Messaggi con Pergamena

Messaggio del 24 Ottobre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera è tornata a voi per invitarvi alla Preghiera.

FIGLI, UNITEVI TUTTI NEL NOME DI MIO FIGLIO E PREGATE PER IL MONDO!!! TUTTO E’ ALLA DERIVA!!! IL MIO CUORE SOFFRE, PERCHE’ I MIEI OCCHI VEDONO TUTTO CIO’CHE STA PER ARRIVARE SULLA TERRA!!! FERMATEVI, FIGLI MIEI, E RIFLETTETE SU QUELLO CHE VI DICO DA TEMPO!!!
Dio ha creato questa Delizia, affinché voi viveste una vita felice e serena, ma così non è stato!!! Voi vivete un inferno terreno!!!
Io, Madre Maria e Madre vostra, chiedo a tutti voi: “ASCOLTATEMI!!! IO DESIDERO SOLO IL VOSTRO BENE E LA VOSTRA SALVEZZA!!! RENDETE FELICE IL MIO CUORE IMMACOLATO, SIATE BUONI CRISTIANI, AMATE MIO FIGLIO E PREGATE, PREGATE!!!
Poi comprenderete il perché di tutti questi Appelli!!!
FATE PRESTO, TORNATE A MIO FIGLIO, TORNATE NELLA LUCE DIVINA!!!
Non potete restare nel buio!!! Io vi chiamerò fino a quando non rispondete alla Mia Chiamata di Salvezza!!!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
VI CERCHERO’, VI PORTERO’ TRA LE BRACCIA DI MIO FIGLIO E SOLO ALLORA AVRO’ LA CERTEZZA DELLA VOSTRA SALVEZZA!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE GRIGIO, NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA BUIO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche