Messaggi della Domenica

Messaggio del 23 marzo 2014

Apparizione della Madonna a casa di amici (Vicenza).
La Madonna è apparsa alle 21.08
“Cari figli,oggi sono con voi per portarvi sulla strada della salvezza.In questa Domenica di Quaresima,vi invito ad un rinnovamento spirituale.Pregate costantemente,affinchè lo Spirito Santo illumini i vostri cuori.Pregate e siate capaci di diffondere la Fede nei cuori dei vostri fratelli.

Figlioli,diventerete d’esempio!sarete testimoni che vivete per Gesù!
Figli,vi invito,maternamente,ad adorare e glorificare il Crocifisso,affinchè non dimentichiate mai quello che Gesù ha sofferto per voi.Voi,senza l’amore di Gesù,non potete vivere;Lui vi ha donato la vita,ma voi,piano e costante,Lo avete messo da parte.Nonostante questo dolore,che avete dato a Gesù,Lui non si stanca mai di amarvi,guidarvi sulla via dell’amore.
Perciò,cari figli,aprite i vostri cuori,affinchè Gesù li riempia d’amore.
Figli,fate presto!!!L’onda nera incombe su di voi!!!Se state con Gesù,Lui vi donerà il ponte della salvezza;vi donerà una vita migliore di questa che state vivendo sulla terra.
Cari figli,Lui vi donerà la vita eterna!!!
Figli,vi invito fortemente a leggere,con tutto il vostro cuore,questo messaggio che Io vi lascio.Amate e rispettate i consacrati di Mio Figlio;perchè,cari figli,voi trionferete insieme a loro su quel ponte.
Adesso vi do la Mia benedizione materna;vi amo con tutto il Mio cuore;e vi ringrazio per averMi ascoltata.”
Pregate,Pregate,Pregate!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche