Messaggi della Domenica

Messaggio dell’11 Luglio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Questa sera, figli, desidero portare Mio Figlio nelle vostre carni e nelle vostre menti, perché in questo tempo tante cose vi hanno un po’ distratti; Io anelo dal profondo del Mio Cuore immacolato che lo sguardo di Cristo rimanga impresso nei vostri occhi.
Vedete, figli! C’É QUALCOSA PIÙ GRANDE DELL’AMORE DI DIO? Alcuni figli su questa terra usano la parola “ateo” non sapendo neanche il significato della parola stessa; con quella parola rifiutano totalmente l’esistenza di Cristo, ma Io dico loro: “STOLTI, NON BLATERATE COSE SENZA SENSO! VOLETE CONVINCERE LE VOSTRE MENTI ALLA NON ESISTENZA DI CRISTO, MA LO TEMETE PIÙ DI QUANTO VOI POSSIATE IMMAGINARE; ANCHE QUELLA É UNA FORMA DI FANATISMO E NON VI RENDETE CONTO CHE TUTTI VOI AVETE RICEVUTO IL SIGILLO DI DIO: IL BATTESIMO. NULLA E NESSUNO PUÒ TOGLIERE IL SIGILLO DI DIO! LA CHIESA, SE IL SACERDOTE COMMETTE DELLE GRAVITÀ, PRENDE SÌ ALCUNI PROVVEDIMENTI, MA IL SACERDOTE RIMANE SEMPRE SACERDOTE! IO, SE FOSSI IN VOI, NON PARLEREI, MA MI RIMETTEREI ALLA RICERCA DI CRISTO, PERCHÉ LO AVETE PERSO E NON VE NE SIETE PIÙ CURATI, MA L’AMORE DI GESÙ NON VI É MAI MANCATO COME PURE NON VI É MAI MANCATA LA SUA INFINITA MISERICORDIA”.
Dio non abbandona mai i suoi figli e soprattutto non usa la pratica dello scarto, cosa che arreca dolore al Mio Cuore immacolato.
COME POTETE TRA DI VOI ESSERE UMANI FARE DISTINZIONI QUANDO DIO NON LE FA? VOI LE FATE PUR ESSENDO FIGLI DI DIO, CARNE DI DIO!
FIGLI MIEI, RAVVEDETEVI E FATE CHE I VOSTRI CUORI RIMANGANO SEMPRE COLMI DELLE COSE DI DIO E DELL’AMORE PER IL PROSSIMO! LA RICETTA PER CURARE I VOSTRI CUORI COMPRENDE TRE COSE: AMORE TRA VOI FRATELLI, LA FEDE FORTE IN CRISTO E LA CARITÀ.
FATE QUESTO IN NOME DI DIO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, tremebonda, santa e piena di ME su tutti voi figli della terra e vi faccia comprendere che IO vi attendo da molto tempo.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Questa sera vengo e chiedo la carità, vengo ad elemosinare e lo faccio con molta umiltà!
FIGLI, FRATELLI, PERCHÉ VI ALLONTANATE DA ME? COME POTETE NON AMARMI? IO SONO MORTO SULLA CROCE PER TUTTI VOI E VI HO REDENTI!
IO non sono molto esigente; a me basta che mi pensiate un po’ e, se mi dite che mi amate e mi pregate, fate palpitare il Mio Sacratissimo Cuore e, quando esso palpita, è santità per tutta la terra.
Il Padre Mio mi mandò a voi e forse non ricordate più i miei insegnamenti, forse non sentite più quanto è grande e caldo l’Amore che vi dono.
Voi per pregarmi e per amarvi vi prendete un tempo, ma IO no; IO sgrano (aprire con le dita) il Mio Sacratissimo Cuore costantemente, affinché il Mio Amore e la Mia Santità vi riempiano a sazietà.
FIGLI MIEI, SENTITE COSA ELARGISCO PER VOI?
ANCHE VOI, SE VOLETE E POTETE, ELARGITE DAL PROFONDO DEI VOSTRI CUORI!
IO SONO UN PEZZO COSTANTE DELLA VOSTRA ESISTENZA E NON IMPORTA SE NON TROVATE IL TEMPO PER AMARMI! IO NON NE FACCIO UNA QUESTIONE DI TEMPO! IL MIO AMORE NON É PENSATO E NON É QUANTIFICABILE!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN CROCIFISSO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL TEMPIO DI GERUSALEMME.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI É PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO  E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO DEI FASCI DI LUCE ROSSI E BIANCHI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche