Messaggi con Pergamena

Messaggio del 18 Luglio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, popoli tutti, mettete lo sguardo di Mio Figlio nei vostri cuori! Voi non lo fate da molto tempo! Guardando con gli occhi di Cristo, figli, comprenderete come avete usurpato la terra, il creato di Dio e solo così potrete dare una svolta a tante catastrofi.
Figli Miei, pregate, pregate, affinché Cristo vi doni il suo sguardo! Dovreste averne cura, ma in voi vi è un grande egoismo e menefreghismo e, con arroganza, continuate ad usurpare il creato di Dio.
Ripeto: “LA NATURA SI RIBELLERÀ CONTRO COLORO CHE LA USURPANO!”.
Figli Miei, la terra vi è Madre, la terra sfama miliardi di figli!
COME POTETE METTERVI CONTRO LA MADRE TERRA QUAND’ESSA VI SFAMA? SENZA LA TERRA NON ESISTERESTE NEANCHE VOI!
Oggi, figli, lancio un monito molto pesante: “ABBIATE RISPETTO PER LA NATURA E PER L’AMBIENTE! TUTTO CIÒ CHE FATE ALLA TERRA E ALL’AMBIENTE É PECCATO, É COME ANDARE CONTRO DIO PADRE CELESTE, PERCHÉ LA TERRA É COSA DONATA DAL PADRE!
FATE PRESTO, CAMBIATE IL VOSTRO MODO DI VIVERE E RISPETTATE IL CREATO DI DIO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA TERRA ARIDA.

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche