Messaggi con Pergamena

Messaggio del 17 Luglio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “PREGATE, PREGATE PER TUTTI I FRATELLI DEFUNTI DELLA GERMANIA, DEL BELGIO E DELL’OLANDA!”.
Ripeto: “SIATE ACCORTI SUL CREATO DI DIO! LA NATURA SI RIBELLA CONTRO DI VOI, PERCHÉ VOI NON LA AMATE COME DIO AMA VOI! LA TERRA É UN DONO DI DIO E, NON AVENDO RISPETTO PER IL SUO CREATO, NON RISPETTERETE NEANCHE LUI!”.
Piccoli Miei, ravvedetevi, tornate ad una vita più semplice, accontentatevi di ciò che avete, perché ciò che vi ostinate a volere è futile, è superfluo; sulla terra non resta tanta terra libera, perché cementificate in ogni dove e, con la vostra stoltezza, anche dinnanzi alle acque di un fiume e, se cementificate dinnanzi ad un fiume, ecco che esso si ribella, perché è casa sua e distrugge tutto ciò che incontra sulla sua strada.
Non scuotete la testa per far vedere quanto siete dispiaciuti per ciò che è accaduto in quei paesi; la sofferenza nasce dal profondo del cuore e porta al cambiamento.
COSA DOVRÀ ANCORA ACCADERE, AFFINCHÉ INIZIATE A RAGIONARE SU CIÒ CHE É BUONO E SU CIÒ CHE É MALE?
FATE PRESTO, NON AVETE MOLTO TEMPO! TUTTO SI RIPETERÀ NUOVAMENTE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN FIUME IN PIENA.

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche