Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’11 Agosto 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per dirvi: “TORNATE A DIO E PREGATE! NON VEDETE? IL MONDO E’ AVVOLTO DALLA TENEBRA NERA ED IN QUESTO MONDO OGNUNO FA’ CIO’ CHE VUOLE SENZA PREOCCUPARSI DI CIO’ CHE POTREBBE ACCADERE!”.

COMPRENDETE, FIGLI MIEI, CHE VI SONO ALCUNI POTENTI CHE NON HANNO DIO NEI LORO CUORI?
Loro sono guerrafondai e non fanno nulla, affinché i Popoli della terra possano stare nella tranquillità e voi, figli, ne siete gli artefici!
Ricordate: “COLORO CHE VI GOVERNANO GUARDANO LE VOSTRE REAZIONI E, SE VOI LASCIATE PASSARE TUTTO NON DANDO IMPORTANZA A COSE GRAVI, ALLORA LORO ANDRANNO AVANTI PER LA LORO STRADA GIOCANDO DI ASTUZIA”.
Quante volte devo dirvi ancora che Dio ha creato il mondo e tutto ciò che avete ve l’ha donato LUI e l’uomo lo sta distruggendo; Dio ha creato un posto meraviglioso e voi Popoli non fate nulla per preservarlo anzi rimanete a guardare o forse neanche guardate, perché avete altro da fare: “CORRERE DIETRO ALLE COSE EFFIMERE DELLA VITA TERRENA!”.
Siete sempre più tristi, perché correte e sperperate denaro; avete ogni tipo di tecnologia e non siete felici; siete come un bambino, che, appena gli viene donato un giocattolo, dopo un pò non lo guarda più, ma voi siete adulti ed è vostro diritto difendere ciò che Dio vi ha donato.
Nei millenni tanti figli hanno lottato per difendere le Cose di Dio e voi invece lo mettete da parte!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
NON MI STANCHERO’ DI AMARVI E DI RIMPROVERARVI PER IL VOSTRO OZIARE!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche