Messaggi della Domenica

Messaggio del 30 Agosto 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, popolo di Dio, Io Madre vostra dal Cielo vi chiamo a raccolta: “QUESTA TERRA DEVE VOLGERE AL BENE, MA DA SOLA NON POTRÀ FARLO, PERCHÉ LA TERRA SIETE VOI ED ALLORA IN VOI, POPOLO DI DIO E FIGLI DI DIO, NASCA IL DESIDERIO DI UNA NUOVA ALBA. FIGLI MIEI, FATE CHE QUESTA TERRA, DONO DI DIO, VENGA CONSERVATA PER I SECOLI AVVENIRE E NESSUNO SI SENTA PADRONE  SU QUESTA TERRA E QUI MI RIVOLGO NUOVAMENTE AI POTENTI E AI BENPENSANTI: COME SONO GRANDI, PARLANO BENE, CONFONDONO CON IL LORO BEN PARLARE E CON I LORO DISCORSI MASSONICI, MA NON HANNO IL CORAGGIO DI USCIRE ALLO SCOPERTO TOTALMENTE E SCOPRIRLI TOCCA A VOI, FIGLI MIEI”.
Vedete, figli! Non è una cosa leggera quando si dice massoni! Voi non sapete quanti omicidi portano sulla loro anima! I massoni possono portare un figlio a commettere un’atrocità, sanno bene intrecciare le parole, dicono e non dicono, ma Io una cosa sola vi dico: “VOI SIETE FIGLI DI DIO E QUINDI SIATE COME DIO, RAGIONATE COME DIO! QUESTO SERVE A TUTTI VOI PER PROTEGGERVI DAI MASSONI!”.
Ripeto: “UNIONE TRA TUTTI VOI FRATELLI! VOI CON TUTTO CIÒ CHE STA PER ACCADERE SU QUESTA TERRA, SE NON SARETE UNITI, NON ANDRETE AVANTI! SMETTETELA DI RAGIONARE SOLO CON IL CONSUMISMO E COMINCIATE A METTERE DIO AL PRIMO POSTO NELLA VOSTRA VITA!”.
Figli Miei, voi sapete bene che Dio non vi ha mai proibito nulla; chi è con Dio non mancherà di nulla, ma chi non è con Dio sarà vessato costantemente da Satana e da tutti i demoni che lo seguono. Ogni volta che avete una discussione o rancore aprite le porte a Satana!
SIATE SEMPLICI, SIATE UMILI, AMATE LA TERRA, LA MADRE TERRA, PRENDETE UN PUGNO DI TERRA E SENTITENE IL PROFUMO! LA TERRA PER TUTTI VOI È VITA E, COME DIO, VI È MADRE E PADRE E, PERTANTO, TRATTATELA BENE E VEDRETE CHE VI DONERÀ OTTIMI FRUTTI.
VOI, CHE SIETE LA CREAZIONE PIÙ BELLA DI DIO, PERCHÉ FATE DI TUTTO PER IMBRUTTIRLA?
VOI AGLI OCCHI DI DIO SIETE PREZIOSI E VOI NON COMPRENDETE QUANTO DOLORE ARRECATE A DIO!
DIO PERDONA, PERCHÉ DIO È MISERICORDIOSO E STENDE LA SUA INCOMMENSURABILE MISERICORDIA SU TUTTI VOI!
VOI, CHE SIETE FIGLI DI DIO, SIATE MISERICORDIOSI COME DIO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda come il MIO balsamo restauratore, goccia a goccia, sulla vostra carne, penetri direttamente nel cuore e vi faccia riflettere da quanto tempo mi avete respinto e mi avete lasciato solo. Sì, lo avete fatto! IO non mi sono mai allontanato da voi, vi ho illuminati, vi ho protetti, vi ho benedetti e voi mi respingevate!
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Figli Miei, adesso dobbiamo riappacificarci, perché i tempi saranno duri ed è MIO desiderio che tutti i figli della terra restino a stretto contatto con il MIO Sacratissimo Cuore.
VENITE, FIGLI, VENITE ED IO RESTAURERÒ I VOSTRI CUORI CON IL MIO BALSAMO RESTAURATORE, LI NUTRIRÒ DEL MIO NETTARE MATERNO E LI SAZIERÒ ADESSO E PER L’ETERNITÀ, AFFINCHÉ POSSIATE AFFRONTARE TUTTE LE AVVERSITÀ CHE LA VITA VI INFLIGGERÀ!
Ripeto: “NON VOGLIO RIMANERE SOLO! TUTTI VOI DOVETE RIMANERE ACCANTO A ME, AFFINCHÉ POSSA SCRUTARE I VOSTRI CUORI E BONIFICARLI COSTANTEMENTE CON IL MIO BALSAMO RESTAURATORE E CON IL MIO AMORE!”.
FORZA, FIGLI MIEI, VENITE A ME E COSÌ FARETE COSE BUONE SU TUTTA LA TERRA ED ECCO CHE ASPETTERETE LA NUOVA ALBA CHE VERRÀ!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DORATO TEMPESTATO DI BRILLANTI, IL VELO AVVOLGEVA IL SUO CORPO E SI APRIVA A RUOTA DAVANTI AI SUOI PIEDI, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA PIANTINA DI ZAGARA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO PIENO DI ALBERI DI ZAGARA FIORITI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE ECRU’ E UN MANTELLO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN BASTONE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE CELESTE CHE SALIVA DALLA TERRA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche